In realtà anche questa è una autentica favola.
Se avessimo proceduto nel nucleare e nelle rinnovabili senza le opposizioni dei finti verdi (in realtà di ben altro colore), pseudo-ecologisti contro la scienza che si oppongono al nucleare perchè è pericoloso, all'eolico perchè disturba le rotte degli uccelli migratori ecc., sono convinto che oggi saremo veramente vicini all'obiettivo delle emissioni 0, già oggi nel 2023, senza dover attendere il 2050.
Ma ovviamente per chi, come te, ama il combustibile fossile che devasta la salute e il pianeta, i nazi-ecologisti anti-nucleare e anti-tutto (tra i quali c'è anche il fenomeno mediatico Greta) sono in realtà degli ottimi alleati (senza saperlo) e quindi avanti pure....![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Segnalibri