-
Brezza tesa
Re: Nowcasting Animale 2024
Non più di mezz'ora fa ho rischiato l'auto e la strage di ungulati... risalendo da Lovere, in fondo al rettilineo dopo Cerete, mi è sbucato fuori dal prato a destra un daino e subito dietro un altro... andavo abbastanza veloce, ho inchiodato sperando di non prenderli, e contemporaneamente inserito le luci di emergenza perché avevo dietro due auto che stavano risalendo a velocità maggiore della mia. Poi mi sono resa conto che ce n'erano altri due, forse un po' più piccoli... ho davanti questa immagine di un brulicare di bestie spaventate che non sapevano da che parte andare... per fortuna le auto dietro sono riuscite a fermarsi anche loro. Zona semiabitata, a destra c'è un prato e una cascina con un vivaio di giardiniere, a sinistra si va al fiume... ma cosa c***o ci fanno in giro a quest'ora di notte??!!! delle bestie per bene a quest'ora stanno a casa e dormono.... SGRUNT
Poi dopo il ponte una volpetta bionda ha tentato di attraversare la strada, altra inchiodata, ma si è ritirata in buon ordine. Così chiara, color champagne diciamo, non l'avevo mai vista la volpe.
Bene, ho imparato ad andare piano con l'auto di notte...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri