Pagina 17 di 18 PrimaPrima ... 715161718 UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 179
    Vento forte
    Menzionato
    11 Post(s)

Predefinito Re: Nowcasting Vegetale 2025

Citazione Originariamente Scritto da alnus Visualizza Messaggio
    Ho un problema tecnico: dallo smartphone riesco ad entrare sul forum, che mi riconosce come alnus, ma poi quando entro in una pagina di una discussione compare un filtro grigio.
    Tale filtro grigio mi compare ormai da molti mesi, con in basso a destra due opzioni: "open" o "continue" fino a pochi giorni fa bastava toccare l'opzione "continue" e il filtro grigio scompariva e io potevo scrivere e allegare foto.
    Invece da qualche giorno il filtro non scompare e io posso toccare "open" o " continue" ma non succede niente, quindi non posso scrivere e anche leggere è difficile, con il filtro grigio. Infatti adesso sto scrivendo dal computer, perchè dallo smartphone al momento mi è impossibile
    Qualcuno di voi ha sperimentato tale problema?
    Sapete come posso uscirne?
    Ciao, sì, anch'io. Credo sia qualche bug sull'uso di Tapatalk o dell'accesso tramite il browser.

Risolvo, seppur "a tentoni" ad aprire la mia pagina profilo e poi da lì apro una discussione. Se ancora da problemi torna indietro nella tua pagina profilo più volte (di solito ci vogliono 6 tentativi).

Il tutto usando la modalità Desktop del tuo browser
    2025 -> estremi: -3,1°C (13/1)/37,6°C (15/6)
    vento massimo: 58,7 km/h ENE (14/2)
    UR minima: 35% (19/6)

Brezza tesa L'avatar di alexeia
    Menzionato
    24 Post(s)

Ho un problema tecnico: dallo smartphone riesco ad entrare sul forum, che mi riconosce come alnus, ma poi quando entro in una pagina di una discussione compare un filtro grigio.
    Tale filtro grigio mi compare ormai da molti mesi, con in basso a destra due opzioni: "open" o "continue" fino a pochi giorni fa bastava toccare l'opzione "continue" e il filtro grigio scompariva e io potevo scrivere e allegare foto.
    Invece da qualche giorno il filtro non scompare e io posso toccare "open" o " continue" ma non succede niente, quindi non posso scrivere e anche leggere è difficile, con il filtro grigio. Infatti adesso sto scrivendo dal computer, perchè dallo smartphone al momento mi è impossibile
    A me è capitata una cosa simile dal pc, mi riconosceva e poi compariva la schermata per accettare o meno i cookies, ma non mi consentiva di schiodarmi da lì, non prendeva nessun comando. Alla fine mi sono rotta e ho lasciato perdere... stasera per caso ho riprovato e non ha dato problemi. Però nelle scorse settimane non riuscivo a entrare

Burrasca L'avatar di faggio58
    Menzionato
    9 Post(s)

Problema simile, anche se meno invasivo, capita ogni tanto quando allego immagini ad un post, al momento di inserire l'immagine lo schermo diventa "grigio"e non è possibile eseguire alcuna azione tranne aggiornare la pagina perdendo le modifiche.

Inviato dal mio Pixel 6 Pro utilizzando Tapatalk

Vento moderato L'avatar di Ragnarok
    Menzionato
    9 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Matteo97 Visualizza Messaggio
    Ciao Martin,
    ecco la pianta che è resistita; è una betulla ad ombrello, ovviamente tu saprai meglio anche la specie esatta!

Allegato 641603
    Bella! Grazie!

"All truths are easy to understand once they're discovered. The point is to discover them." ~ Galileo Galilei

Fondatore di Centro Meteorologico Bolognese

Sito di Centro Meteorologico Bolognese: https://centrometeobolognese.com/

Sito personale: https://martinmb.wixsite.com/*******martinmb

Stazione meteo: http://www.meteosystem.com/dati/sanchierlo/index.php

Burrasca forte L'avatar di Ivan 72
    Menzionato
    6 Post(s)

Sono inziate a sbocciare le prime rose, intanto sul pianerottolo di casa ho messo 2 vasi di gerani e 2 di campanelle-petunie
    Nato a Roma, trasferito da Roma zona Garbatella a L'Aquila Roio Piano il 17/12/2011. Min assoluta L'Aquila Roio Piano-Piana di Roio 770 metri slm -24,2° il 15/02/2012 e Roma Ciampino -11° il 12/01/1985.

Burrasca L'avatar di EnnioDiPrinzio
    Menzionato
    0 Post(s)

E' successo anche a me sullo smartphone poi a via di pigiare si è sbloccato. (cmq. ora sto scrivendo dal pc dello studio)

Menzionato
    9 Post(s)

Lo scorso weekend ho fatto un salto a Milano e ho notato, lungo il tragitto, così come nei miei dintorni, alcune cime di Pioppi e salici secche…molto probabilmente un lascito delle annate secche tra 2021 e 2022. A Milano invece ho notato una quantità notevole di betulle ma soprattutto di faggi, la cosa che mi stupisce è che stiano praticamente tutti molto bene, non ho visto neanche alcuni rami secchi. Ci sono anche ben pochi pini domestici e lecci…probabilmente la cultura “marittima” si fa sentire poco rispetto alle città del Nord-Est. Inoltre, vicino a Porta Nuova, ho trovato alcuni nuovi alberi che penso siano dei Ficus tropicali, il che sarebbe notevole, ma non ne sono sicuro (allego foto, non so già perché viene storta )
    IMG_5462.jpg
    Immagini Allegate Immagini Allegate

"All truths are easy to understand once they're discovered. The point is to discover them." ~ Galileo Galilei

Vento moderato L'avatar di mky
    Menzionato
    6 Post(s)

nel mio campo gli ulivi sono in procinto di fiorire, mignole pronte.
    ciliegie molto poche, la bora fortina in fioritura non ha giovato
    more dei gelsi quasi pronte
    terreno ancora freddino e poco sole non stanno giovando a chi ha fatto l'orto

Vento forte L'avatar di frankie986
    Menzionato
    42 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarok Visualizza Messaggio
    Lo scorso weekend ho fatto un salto a Milano e ho notato, lungo il tragitto, così come nei miei dintorni, alcune cime di Pioppi e salici secche…molto probabilmente un lascito delle annate secche tra 2021 e 2022. A Milano invece ho notato una quantità notevole di betulle ma soprattutto di faggi, la cosa che mi stupisce è che stiano praticamente tutti molto bene, non ho visto neanche alcuni rami secchi. Ci sono anche ben pochi pini domestici e lecci…probabilmente la cultura “marittima” si fa sentire poco rispetto alle città del Nord-Est. Inoltre, vicino a Porta Nuova, ho trovato alcuni nuovi alberi che penso siano dei Ficus tropicali, il che sarebbe notevole, ma non ne sono sicuro (allego foto, non so già perché viene storta )
    IMG_5462.jpg
    Quelli non sono dei ficus ma sembrano bagolari. Ficus in piena terra li ho visti solo in Sicilia, a Milano sarebbe impensabile.

Menzionato
    9 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da frankie986 Visualizza Messaggio
    Quelli non sono dei ficus ma sembrano bagolari. Ficus in piena terra li ho visti solo in Sicilia, a Milano sarebbe impensabile.
    Capisco, però bagolari al 100% non sono perché li conosco bene e sono sempreverdi quegli alberi a cui ho fatto le foto

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •