Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Presentazione

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Cool Presentazione

Salve a tutti sono Leo da Gaeta.
    circa una quindicina di anni fa ero uno dei più esperti tra i prodotti Oregon Scientific semplicemente perché... li vendevamo (quando si chiamavano ancora per nome...Giove, Meteora...) Poi li abbiamo tolti dalla vendita. Ora che vorrei acquistare qualcosa per me, a uso personale non saprei più districarmi ed avrei bisogno di qualche consiglio di esperti come voi più aggiornati. Naturalmente per quello che potrò apporterò anche qualche mia conoscenza in questo splendido forum.

myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Menzionato
    18 Post(s)

Predefinito Re: Presentazione

Citazione Originariamente Scritto da Maestromusica Visualizza Messaggio
    Salve a tutti sono Leo da Gaeta.
    circa una quindicina di anni fa ero uno dei più esperti tra i prodotti Oregon Scientific semplicemente perché... li vendevamo (quando si chiamavano ancora per nome...Giove, Meteora...) Poi li abbiamo tolti dalla vendita. Ora che vorrei acquistare qualcosa per me, a uso personale non saprei più districarmi ed avrei bisogno di qualche consiglio di esperti come voi più aggiornati. Naturalmente per quello che potrò apporterò anche qualche mia conoscenza in questo splendido forum.
    Benvenuto sul forum Leo......
    Sicuramente ti sarà rimasta la capacità di distinguere le cose fatte bene..... e chissà che la tua esperienza passata non posso tornar utile a qualche utente......

ciao a tutti da Roberto

Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest

Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Ciao Leo!!! Anche io sono un possessore di una Oregon WMR200 modificata nei punti deboli,ossia nel pluvio e con uno schermo solare ventilato h24 costruito. Per qualsiasi info non esitare a contattarmi!!!
    Un saluto!!!!

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

ciao orso polare vorrei sapere come devo fare a mettere la mia stazione meteo e mia webcam su forum grazie

myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da piero1960 Visualizza Messaggio
    ciao orso polare vorrei sapere come devo fare a mettere la mia stazione meteo e mia webcam su forum grazie
    Gianpiero, mi dispiace ma questa stanza è riservata alle presentazioni dei nuovi arrivati per cui non è una stanza per le chat......
    Ti consiglio per queste domande sulle funzionalità del Forum, di usare la stanza "Tutto MeteoNetwork"
    Se hai dei dubbi su quale stanza usare, puoi sempre mandare un messaggio privato a qualsiasi altro utente del forum compreso me......
    ciao a tutti da Roberto

Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest

Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

Uragano L'avatar di lb81
    Menzionato
    4 Post(s)

Benvenuto
    Mare e spiagge i miei incubi peggiori
    Winter Forever

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati