Ciao a tutti sono Davide ed a 32 anni (quasi 33) mi avventuro nel mondo della meteorologia a livello "amatoriale"!
Abito a circa 310m s.l.m. su un versante di montagna della Val d'Adige su una casetta singola. Possiedo una Oregon WRM200 con anemometro, termometro collegati a pannello solare e pluviometro. Al momento tutto il kit è montato su un terrazzo, ma ho intenzione in futuro di posizionarlo sul tetto.
Non dispongo ancora di schermo solare per il termometro e devo ancora capire quale programma per pc è meglio utilizzare (cumulus oppure wsdl), ma sono sicuro che su questo forum troverò le informazioni necessarie.
Ciao!
Benvenuto!!
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
davvero abiti a montagna??? bellissimo lì! penso di non esserci mai stato ma quando vado al lido di egna mi fermo a guardare quel paesino spesso ed è proprio in un bel posticcino!
prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialità di prospettiva....
Segnalibri