Risultati da 1 a 3 di 3
    Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito ciao a tutti dal sudtirol

Ciao a tutti sono Davide ed a 32 anni (quasi 33) mi avventuro nel mondo della meteorologia a livello "amatoriale"!
    Abito a circa 310m s.l.m. su un versante di montagna della Val d'Adige su una casetta singola. Possiedo una Oregon WRM200 con anemometro, termometro collegati a pannello solare e pluviometro. Al momento tutto il kit è montato su un terrazzo, ma ho intenzione in futuro di posizionarlo sul tetto.
    Non dispongo ancora di schermo solare per il termometro e devo ancora capire quale programma per pc è meglio utilizzare (cumulus oppure wsdl), ma sono sicuro che su questo forum troverò le informazioni necessarie.
    Ciao!

Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Menzionato
    40 Post(s)

Predefinito Re: ciao a tutti dal sudtirol

Benvenuto!!
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

Burrasca L'avatar di wtrentino
    Menzionato
    41 Post(s)

Predefinito Re: ciao a tutti dal sudtirol

davvero abiti a montagna??? bellissimo lì! penso di non esserci mai stato ma quando vado al lido di egna mi fermo a guardare quel paesino spesso ed è proprio in un bel posticcino!
    prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialità di prospettiva....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •