Ben arrivati Sergio e Ivan, sono contento che piano piano il gruppo di mtg si stia ricomponendo, sarebbe stato un peccato disperdersi!![]()
E non solo per il nowcasting, è molto più grande questo forum e rischia di essere dispersivo. Per fortuna che ci sono le sottoscrizioni così se ti interessa una discussione puoi ricevere direttamente le notifiche quando ci sono nuovi messaggi.
La piattaforma è molto più funzionale di quella di mtg.
La piattaforma è la stessa che usavamo nel 2008 x il forum Mtg, mi ricordo che era così, poi l'hanno modificata 3-4 volte fino ad arrivare a quella ultima alla quale ormai c'eravamo abituati tutti, questa piattaforma è quella che mi piaceva di più, infatti quando l'avevano tolta andai un attimo nel panico perché questa funziona decisamente meglio, anche per fare copia/incolla, ad esempio basta selezionare un'immagine e la copia direttamente senza dover utilizzare altre procedure, idem x le scritte evidenziate, grassetto, colori, ecc....
Da questo punto di vista sono soddisfatto che qui c'è la piattaforma di cui avevo tanta nostalgia![]()
qualcuno che ha notizie di Stefano?
Ragazzi, vorrei farvi notare questo topic, invito soprattutto rivolto ai moderatori. Grazie !!!
Dopo i barconi ci mancavano i profughi del mtg forum...
Segnalibri