ho una lacrosse ws2300 con schermo solare...posso entrare nella rete di stazioni meteonetwork? la mia stazione deve soddisfare alcuni parametri?
CONDIZIONI CORRENTI COSSILA S. GRATO
"no ma è un periodo movimentato, le soddisfazioni arriveranno per tutti"
Ciao, mandami pure delle foto della stazione a giovanni.tesauro@gmail.com!
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
mandata l'email....
CONDIZIONI CORRENTI COSSILA S. GRATO
"no ma è un periodo movimentato, le soddisfazioni arriveranno per tutti"
Se hai uno schermo Davis hai buone possibilità di entrare, altrimenti dovresti fare prima dei test.![]()
vorrei anch'io darvi i miei dati, ma sto aspettando il software della station mnw, perche' con quello spero di riuscire a passarli, non sono ferratissimo con il pc, e poi cosi avro' la possibilita' di scaricare dati da due station, ho anche una La Crosse, spero che arrivi presto.......ciao
Non appena avrai completato la stazione potrai entrare nella rete. Verrà spiegata la procedura nei prossimi fascicoli!![]()
Salve, vorrei entrare a far parte della rete stazioni meteonetwork.
Tutte le informazioni le trovate nel mio sito, con foto e strumentazione.
Ciao a presto.
Per le norme OMM, se può servire, ecco qui....
CML - CML - Installare una stazione a norma secondo le regole WMO
![]()
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
grazie bruno, mi avevano gia' dato il link per le norme wmo, e momentaneamente sul tetto ho il pluvio e l'anemometro e anemoscopio della la crosse ws 1600, il termo/igro e' installato momentaneo sulla parete a nord della casa, che rimane riparato dal sole,(devo fargli uno schermo solare), poi mettero' anche la staz mnw appena terminata........grazie
Segnalibri