Risultati da 1 a 3 di 3
    Vento forte L'avatar di pisanaccio
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Rimozione della stazione di Pisa sud dalla Rete di MeteoNetwork

Visto che mi sto scassando e non poco per certe asserzioni. e pure per avatar non graditi nel forum e per non rovinarmi l' anima ed il fegato..... chiedo che la mia stazione sia rimossa dalla rete meteo ... Non intendo più parteciparvi e vi saluto tutti. Ci sono ben altre cose da fare che vivere in mezzo a blasfemie e provocazioni..

Tempesta violenta L'avatar di Gio
    Menzionato
    18 Post(s)

Predefinito Re: Rimozione della stazione di Pisa sud dalla Rete di MeteoNetwork

Citazione Originariamente Scritto da pisanaccio Visualizza Messaggio
    Visto che mi sto scassando e non poco per certe asserzioni. e pure per avatar non graditi nel forum e per non rovinarmi l' anima ed il fegato..... chiedo che la mia stazione sia rimossa dalla rete meteo ... Non intendo più parteciparvi e vi saluto tutti. Ci sono ben altre cose da fare che vivere in mezzo a blasfemie e provocazioni..

Ciao alessandro, come ben sai esistono i messaggi privati per queste genere di comunicazioni. Comunque: ti consiglierei di soprassedere a questi "attimi di follia", visto che già ce ne sono stati in passato, anche perchè nulla c'entrano le collaborazioni associative con le discussioni fra privati in un forum. Fammi sapere la tua decisione, tendendo anche presente che sarà almeno la seconda volta che esci e rientri dalla rete, sempre per le stesse motivazioni. Un saluto!
    Giovanni Tesauro
    Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it

Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm

Burrasca L'avatar di Beppe
    Menzionato
    10 Post(s)

Predefinito Re: Rimozione della stazione di Pisa sud dalla Rete di MeteoNetwork

Ciao Ale, avevo provato a scriverti in privato ma non accetti i messaggi.
    Scusami se appaio un pò invadente, ma non credo sia una scelta giusta.
    dai fatti sentire, ho anche perso il tuo cellulare,scrivimi in MP
    Un abraccione dalla terra di Fontanaluccia

aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
    se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
    e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
    Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •