Risultati da 1 a 4 di 4

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Responsabile sistemista MeteoNetwork L'avatar di merto
    Menzionato
    30 Post(s)

Predefinito Supporto MeteoNetwork a Cumulus

Ciao a tutti, abbiamo attivato il supporto nativo (quindi senza passare tramite altri strumenti poco affidabili come Wunderground) al software Cumulus.

Consigliamo caldamente tutti i gestori nella rete che prelevano file da Wunderground a seguire queste istruzioni (Cumulus con MeteoNetwork - MeteoNetwork Wiki) e segnalarci il link di riferimento, come al solito con un ticket.

Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

Predefinito Re: Supporto MeteoNetwork a Cumulus

Premesso che non ho un sito mio (ma su MNW Wiki ho letto che si potrebbe avere uno spazio da MNW ), ma sto Cumulus potrei usarlo pure io per la mia stazione della De Agostini ?

Se si, migliorerebbe qualche cosa anche per il prelievo dei dati ?

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Menzionato
    24 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    ......ma sto Cumulus potrei usarlo pure io per la mia stazione della De Agostini ?
    Hmmm, non penso proprio, la stazione (a livello interfaccia hardware) deve essere supportata dal software e purtroppo, mi pare che Cumulus non supporti la DEA

Ci vorrebbe qualche sviluppatore che introducesse in un software esistente la compatibilità con la DEA, oppure che ne realizzasse uno ex-novo.....in tal modo finirebbero i "tormenti" del Meteolog

Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**

Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Blackfox Visualizza Messaggio
    Hmmm, non penso proprio, la stazione (a livello interfaccia hardware) deve essere supportata dal software e purtroppo, mi pare che Cumulus non supporti la DEA

Ci vorrebbe qualche sviluppatore che introducesse in un software esistente la compatibilità con la DEA, oppure che ne realizzasse uno ex-novo.....in tal modo finirebbero i "tormenti" del Meteolog

Eppure mi pare di ricordare che qualcuno avesse fatto una sorta di interfaccia tra MeteoLog e Cumulus, in modo da far funzionare il programma: l'avevo pure scaricata e, da qualche veloce prova fatta, pareva pure funzionare !

Pero' non escludeva l'uso in simultanea di ML, ergo per quel motivo l'avevo lasciata perdere (e forse pure cancellata dal PC)...

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •