Vi preghiamo di verificare che nella vostra scheda stazione su meteonetwork sia impostato correttamente il tipo di orario che inviate . Consultate nei dettagli e nelle ultime voci c'è questa impostazione .
Se avete la stazione impostata sempre sull'ora solare impostate ORA SOLARE se cambiate ogni volta l'ora e quindi il dato che ci inviate è con la data ora attuale impostate CAMBIO AUTOMATICO .
Ci sono diverse stazioni che ci stanno inviando dati in ora solare e non vanno realtime .
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Ciao..
la mia è da ieri che è off-line.
da ieri alle 13 è operativa la Davis vantage pro2.
Ecco la foto.
Ho già aperto un ticket.
uploadfromtaptalk1396814407469.jpg
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Peggio se fosse stata di colore scuro,purtroppo non ho altre alternative,se per la rete non è a norma fatemi sapere e ne prendo atto ma al momento non posso fare altrimenti.
Grazie a tutti.
Una domanda..... nn so se è la sezione giusta... ma perchè se per un X motivo cade la connessione (tipo come questa notte dove causa aggiornamento WIn weatherLink è andato down a molti) non vengono aggiornati gli estremi giornalieri durante il periodo di Offline?
Ho verificato con gli altri siti in cui è presente la mia stazione (Limet e Lineameteo) e li gli estremi sono stati caricati.... perchè?
Segnalibri