Da luglio 2015 mi sono trasferito dal centro di Reggio Calabria dove era installata una stazione meteo Davis pro vantage 2 wireless alla periferia nord, la stazione era registrata nelle rete meteo MeteoNetwork, come devo fare a mettere online sempre la stessa stazione ma spostata di circa 2,5 km. a nord? Con le coordinate e altezza diverse.
Possibile che nessuno sa come si risolve questo problema?
Accedi a myMeteoNetwork e modifica i dati della tua stazione cliccando su modifica in fondo a questa pagina: myMeteoNetwork - La tua stazione meteo online
Inserisci una nuova foto dell'installazione. Probabilmente la tua stazione verrà momentaneamente bloccata in attesa di validazione.
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Ma questo è un forum di meteorologia? Non mi sembra se non rispondete siete molto incompetenti....
Mi hanno scritto una email preleviamo i dati, ma il file non è aggiornato, appena invierà il file aggiornato il prelievo partirà automaticamente, ma di quale file si tratta e come si aggiorna?
Vorrei sapere come fare a mettere nuovamente la mia stazione online!!!
Ciao Romeo11, non è che a MNW non interessito più i dati della tua stazione, ma devi capire che ogni giorno arrivano decine di e.mail, tickets ed in più c'è la sezione forum da controllare (come questo messaggio) e noi dello staff (volontario) facciam quel che possiamo.....
Tornando alla tua domanda, visto che parli di una Davis VP2, ipotizzo che stia usando il wetherlink e di conseguenza il file dati downld02.txt.....
Ti è stato detto via tickets che il prelievo è già attivo, pertanto non ti resta che ripristinare l'aggiornamento del file in locale e poi inviarlo a MNW secondo il "canale" che hai precedentemente comunicato
Se ti serve aiuto, scrivi gentilmente il codice della tua stazione ed il file (tipo e formato, quindi il software che usi) che intendi inviare, vedremo di darti una mano per ripristinare il tutto![]()
Area di osservazione: Rignano Sull'Arno, area urbana (quota 110-200 m slm); stazione tsc009 rete MNW-CEM. Il sito meteo: **Rignano meteo**
Segnalibri