Risultati da 1 a 10 di 14

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento teso
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito Re: Consiglio mini computer per PCE

salve, dopo un forte temporale la mia stazione meteo pce, ha smesso di segnalare i dati esterni (temp,Ur,mm), perciò vado come sempre a staccare le pile alla mia console per poi rimetterle, ma questa non si accende più, ho fatto molti tentavi e noto che quando metto le pile compaiono scritte a metà per poi scomparire..cosa può essere qualcuno può essermi d'aiuto?

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giuxoloo Visualizza Messaggio
    salve, dopo un forte temporale la mia stazione meteo pce, ha smesso di segnalare i dati esterni (temp,Ur,mm), perciò vado come sempre a staccare le pile alla mia console per poi rimetterle, ma questa non si accende più, ho fatto molti tentavi e noto che quando metto le pile compaiono scritte a metà per poi scomparire..cosa può essere qualcuno può essermi d'aiuto?
    Vado a intuizione.

1. Batterie Scariche
    2. Può essere che si sia stato uno sbalzo di tensione e ti sia partito dei componenti elettronici ( se era collegato al trasformatore) anche se mi sembra strano che la stazione meteo abbia sentito tale sbalzo.
    3. prova ad togliere l'alimentazione per qualche minuto ( non so se le stazioni meteo anno dentro un sensore termico che in caso di sbalzi elettrici toglie la tensione al apparato.)

myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Menzionato
    24 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da AlessioAba Visualizza Messaggio
    Vado a intuizione.

1. Batterie Scariche
    2. Può essere che si sia stato uno sbalzo di tensione e ti sia partito dei componenti elettronici ( se era collegato al trasformatore) anche se mi sembra strano che la stazione meteo abbia sentito tale sbalzo.
    3. prova ad togliere l'alimentazione per qualche minuto ( non so se le stazioni meteo anno dentro un sensore termico che in caso di sbalzi elettrici toglie la tensione al apparato.)
    Ciao..ne parliamo qua

Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •