Risultati da 1 a 10 di 13

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    myMeteoNetwork Team
    Menzionato
    8 Post(s)

Predefinito Re: Stazioni per principianti e rete MNW

Grazie Mauro per aver chiarito ancora una volta i requisiti per poter avere una stazione a norma nella rete MNW che si conferma sempre attenta a fornire un dato affidabile! Grazie al nostro contributo si può veramente fornire e fare crescere la rete ed è un discorso necessario per i neofiti e anche per noi diciamo "quasi maturi" Io personalmente nella mia nera ignoranza non mi azzarderei a presentarmi e a richiedere una stazione a norma giocattolo! Bisogna anche precisare che avere una stazione a norma non è un titolo di studio o di merito e chi decide in base alle sue possibilità o di scelta di rivolgersi a queste tipologie che come inizio lo può fare ma non da pretendere con arroganza l'ammissione! La tipologia di stazioni Cinesi si possono usare ma privatamente! C'è uno studio dietro a tutto questo di anni di soldi e di tempo....quindi spero che si apprezzi questo lavoro nel buon nome di Meteoneteork! Si ringrazia l'utenza della collaborazione e siete sempre tutti i benvenuti!
    Ultima modifica di DanyV75; 20/10/2025 alle 10:32

myMeteoNetwork Team L'avatar di capriccio
    Menzionato
    166 Post(s)

Predefinito Re: Stazioni per principianti e rete MNW

Citazione Originariamente Scritto da DanyV75 Visualizza Messaggio
    Grazie Mauro per aver chiarito ancora una volta i requisiti per poter avere una stazione a norma nella rete MNW che si conferma sempre attenta a fornire un dato affidabile! Grazie al nostro contributo si può veramente fornire e fare crescere la rete ed è un discorso necessario per i neofiti e anche per noi diciamo "quasi maturi" Io personalmente nella mia nera ignoranza non mi azzarderei a presentarmi e a richiedere una stazione a norma giocattolo! Bisogna anche precisare che avere una stazione a norma non è un titolo di studio o di merito e chi decide in base alle sue possibilità o di scelta di rivolgersi a queste tipologie che come inizio lo può fare ma non da pretendere con arroganza l'ammissione! La tipologia di stazioni Cinesi si possono usare ma privatamente! C'è uno studio dietro a tutto questo di anni di soldi e di tempo....quindi spero che si apprezzi questo lavoro nel buon nome di Meteoneteork! Si ringrazia l'utenza della collaborazione e siete sempre tutti i benvenuti!
    Grazie @DanyV75 ma mi preme sottolineare un aspetto, va sempre anteposto il rispetto, la scelta di una stazione può essere dettata da un'infinità di motivazioni, tutte valide e tutte da rispettare, ci possono essere motivi economici, logistici, ad esempio impossibilità di ottenere un'installazione corretta, o anche semplicemente il valutare se questa passione sia solo momentanea e quindi non meriti un esborso impegnativo.

Stazione "non a norma" non è una punizione, o un declassamento, semplicemente i dati non sono ritenuti rappresentativi, si può essere in rete comunque, vedere i propri dati sulla mappa live, seppure nella sottorete, e tali dati non verranno utilizzati da MNW, tutto qui, e da rivedere qualora vi sia nel tempo un'implementazione o un miglioramento della strumentazione/installazione.

Un caro saluto

M.
    MeteoNetwork
    Rappresentante di rete

mauro.serenello@meteonetwork.it
    supporto.it@ecowitt.com

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi