...la mia stazione (come altre)pur risultando, costantemente, on line nei dati realtime e anche sui dati giornalieri,su google maps, invece, va a fasi alterne(attualmente, ma nel corso dei giorni è successo spesso, non sono visualizzate le stazioni salentine),come mai?
![]()
c'era qualche problemino in sti giorni ( c'è ancora il problema ma si manifesta solo sui dati storici quindi col calendarietto di google maps xchè è disabilitato quella parte di database ) . il fatto che ogni tanto le vedi e ogni tanto no dipende da quando hanno aggiornato . mostrano solo le stazioni che hanno inviato un dato dall'ora in cui apri la mappa a 20 min indietro . se è a 21 min non si vede . quando non la vedi prova col calendario scorrendo un po i minuti indietro e appare . se c'è nel tabulare c'è anche li nulla di perso .
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Grazie!
P.s. sapevo che nessun dato era perso, visto i dati giornalieri aggiornati....era giusto sapere il perchè di questi dati "ballerini" su google maps, anche se la mia stazione è on line 24h su 24!
P.P.S. Ti ricordo che non era solo il mio caso...collegandomi a google maps non vedevo anche le altre stazioni...tranne quella di Lequile(l'ho sempre vista)![]()
Ultima modifica di murgiasalentina; 28/06/2008 alle 21:43
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
Segnalibri