Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Ho notato che...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento forte L'avatar di murgiasalentina
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Ho notato che...

...la mia stazione (come altre)pur risultando, costantemente, on line nei dati realtime e anche sui dati giornalieri,su google maps, invece, va a fasi alterne(attualmente, ma nel corso dei giorni è successo spesso, non sono visualizzate le stazioni salentine),come mai?

Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

Predefinito Re: Ho notato che...

c'era qualche problemino in sti giorni ( c'è ancora il problema ma si manifesta solo sui dati storici quindi col calendarietto di google maps xchè è disabilitato quella parte di database ) . il fatto che ogni tanto le vedi e ogni tanto no dipende da quando hanno aggiornato . mostrano solo le stazioni che hanno inviato un dato dall'ora in cui apri la mappa a 20 min indietro . se è a 21 min non si vede . quando non la vedi prova col calendario scorrendo un po i minuti indietro e appare . se c'è nel tabulare c'è anche li nulla di perso .
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Vento forte L'avatar di murgiasalentina
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    c'era qualche problemino in sti giorni ( c'è ancora il problema ma si manifesta solo sui dati storici quindi col calendarietto di google maps xchè è disabilitato quella parte di database ) . il fatto che ogni tanto le vedi e ogni tanto no dipende da quando hanno aggiornato . mostrano solo le stazioni che hanno inviato un dato dall'ora in cui apri la mappa a 20 min indietro . se è a 21 min non si vede . quando non la vedi prova col calendario scorrendo un po i minuti indietro e appare . se c'è nel tabulare c'è anche li nulla di perso .
    Grazie!
    P.s. sapevo che nessun dato era perso, visto i dati giornalieri aggiornati....era giusto sapere il perchè di questi dati "ballerini" su google maps, anche se la mia stazione è on line 24h su 24!
    P.P.S. Ti ricordo che non era solo il mio caso...collegandomi a google maps non vedevo anche le altre stazioni...tranne quella di Lequile(l'ho sempre vista)
    Ultima modifica di murgiasalentina; 28/06/2008 alle 21:43

Coordinatore tematico Puglia L'avatar di franko
    Menzionato
    15 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da murgiasalentina Visualizza Messaggio
    Grazie!
    P.s. sapevo che nessun dato era perso, visto i dati giornalieri aggiornati....era giusto sapere il perchè di questi dati "ballerini" su google maps, anche se la mia stazione è on line 24h su 24!
    P.P.S. Ti ricordo che non era solo il mio caso...collegandomi a google maps non vedevo anche le altre stazioni...tranne quella di Lequile(l'ho sempre vista)

io a volte non vedevo nemmeno quella
    ciao Carlo

MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter

Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
    Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)

Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •