Per far stampare dal fotografo delle fotografie fatte con una digitale come devo fare?
Gli devo lasciare la scheda di memoria della fotocamera o basta semplicemente salvare le foto interessate su di un semplice floppy e/o CD?
Ed il prezzo è uguale a quello di se stampassi foto da rullino?
Entrambe le soluzioni sono valide. Di solito vai con la scheda, il fotografo copia le immagini sul suo PC e ti ridÃ* la scheda subito.Originariamente Scritto da Buros
Costa meno delle stampe da rullino![]()
io causa buono omaggio mi son fatto stampare 30¤ di foto (10x15, totale 52 foto) da uno studio grafico della zonaho messo su cdrw quelle che mi interessavano e me le hanno stampate entro il pomeriggio
all'Auchan sembra che una stampa 10x15 costi 0.09¤ ... a quel prezzo avrei potuto farmene stampare 333stampe in 60 minuti
nei negozi grandi di fotografia hanno da poco installato delle macchine per stampare foto digitali fai da te, si vÃ* in negozio con la memoria USB, la si mette nella macchina e si fanno le varie scelte formato, eventuale testo etc...si dÃ* l'ok e in 10 minuti si hanno le stampe...e molto economico
io gli do il cd con le foto selezionate![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Per la gioia del C.R. ritiro su un 3d più che in pensione
Ma se io spedisco un CD di foto a qualche sito che si occupa di stampe di foto digitali, e le foto sono suddivise in varie cartelle perchè trattano tematiche diverse, poi me le tengono separate come da relative cartelle oppure me le trovo tutte insieme e me le devo separare da me?
Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/
Il mio fotoalbum:
http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello
Non riordinano nulla. Le buttano in una cartella con il tuo nome, o al massimo, se le stampe devono essere di dimensioni diverse, le raggruppano per dimensione (13*18, 20*30) ma più per comodità loro che altro...
Io 300 foto me le sono smazzate e taggate tutte in mezza giornata con Lightroom sabato scorso...
Segnalibri