-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Per il il furgonato, 6x6 annullato,causa conferma maltempo per sabato.
Quindi arriverò in treno.
Se qualcuno vuole un passaggio da Milano,in treno ben accetto.
Anche se ci fossero stati degli scioperi,le fasce orarie protette ,sono dalle h.17.oo alle h.21.00
Cercherò di arrivare per le h.19.00.per sicurezza,se no vedremo.
Dipende anche a che ora si mangia.
Ciao.Luigi
LocalitÃ*:Campo Tartano,900,s.l.m.(Valtellina)
Allora, prenotato x questa sera ?![]()
Già fatto Mercoledì....sei un pò distratto.
Ore 18,45-19 in Piazza Aldo Moro, parcheggio del palasport (piscina).
Per chi viene da Colico: al primo semaforo di Morbegno si svolta a destra direzione Valgerola, proseguire sempre sulla destra anche oltre la rotonda, passare il ponte sul Bitto e subito dopo alla vostra sinistra c'è il parcheggio!.
Per chi viene da Sondrio: si svolta a sinistra al 2° semaforo di Morbegno direzione Valgerola e poi di seguito come per quelli che vengono da Colico.
Qualcuno mi da il numero preciso dei partecipanti che lo comunico al ristorante!!!....grazie
![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Quindi e' il ristorante/pizzeria del Palasport, giusto ?
Se Nardo riesce dovremmo arrivare in tempo, altrimenti al limite vi telefoniamo in viaggio e vi facciamo gia' preparare le pizze !
Eventualmente mi porto pure una scatola di camole e bigattini: si sa mai, magari li usiamo come........accompagnamento x l'aperitivo !
![]()
![]()
![]()
![]()
Prima insorgi per il macrobiotico e poi ce lo proponi come aperitivo....
a proposito, stante le previsioni la mia profezia (leggi sotto) potrebbe avverarsi, munirsi di stivali e ombrelli ampi, specie per chi deve proteggere le pretuberanzee non sto parlando di quelle basse
...
"a quanto pare la probabilità temporalesca per Venerdì sera è concreta e, stante il fatto che viene pure lo zione non escluderei un autentico nubifragio su Morbegno, non sarebbe male che raggiungeste tutti la città del Bitto con mezzi anfibi".
![]()
Che pirla!
Fabio, al 99% arrivo entro le 18.15, anche perchè devo fermarmi una volata all'unieuro, dove ho preso un caricabatterie del cel che mi ha ucciso la batteria
Ti chiamo prima di partire, carico il gommone e i braccioli, si sa mai che la statale diventi una succursale dell'adda causa la tua discesa verso WSW
![]()
Segnalibri