Pagina 4 di 17 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 164
    Uragano L'avatar di Valgerola
    Menzionato
    3 Post(s)

Predefinito Re: Serata fotografica!16/05/2008(con cena pre-serata)

C'è poco da scegliere, vicino a Palazzo Malacrida non ci sono tanti locali, non ci si può allontanare più di tanto visto gli orari piuttosto ridotti!, inoltre visto che siamo nel centro di Morbegno e i parcheggi sono chimere, mi sembra che l'unica scelta sia il Palasport davanti la piscina.
    da Diego.
    Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!

Uragano L'avatar di Valgerola
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Valgerola Visualizza Messaggio
    C'è poco da scegliere, vicino a Palazzo Malacrida non ci sono tanti locali, non ci si può allontanare più di tanto visto gli orari piuttosto ridotti!, inoltre visto che siamo nel centro di Morbegno e i parcheggi sono chimere, mi sembra che l'unica scelta sia il Palasport davanti la piscina.
    da Diego.
    Sono Fondovalle...
    Beh c'è anche il "vecchio fiume" praticamente attaccato a Palazzo Malacrida, però è un posto d'elite, credo pelino di brutto.
    Poi c'è l'Ancora che non è lontano, oppure appunto il palasport....
    Ricky che dici
    Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!

Burrasca forte
    Menzionato
    2 Post(s)

Io conosco due bei posticini.
    Però sentendo il fatto che non ci si può allontanare troppo non sò se vanno bene.
    Uno resta sopra Morbegno dalla parte dei Chech,sulla strada per Civo subito dopo il primo o secondo tornante,chiamato la Pecora Nera,in mezzo alla giungla montana.
    Si mangia bene e non si spende oltre i 20 euro.
    Baite ristrutturate,stile Valtellinese, e se uno vuole può dormire anche lì che hanno tre o quattro stanzette con letti del medioevo tipo Baldacchino.
    L'altro a Talamona affianco al Tartano.
    Qui si spende ancora meno (un paio di euro in meno )s'intende.
    Tutte e due classiche cucine a conduzione familiare con piatti personalizzati.
    Tempi di percorrenza da Morbegno mediamente tra i 5 e 8min.in macchina.
    A piedi un pò di più.
    Ciao.Luigi
    LocalitÃ*:Campo Tartano,900,s.l.m.(Valtellina)

ValgerolaWK
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da luigi Visualizza Messaggio
    Io conosco due bei posticini.
    Però sentendo il fatto che non ci si può allontanare troppo non sò se vanno bene.
    Uno resta sopra Morbegno dalla parte dei Chech,sulla strada per Civo subito dopo il primo o secondo tornante,chiamato la Pecora Nera,in mezzo alla giungla montana.
    Si mangia bene e non si spende oltre i 20 euro.
    Baite ristrutturate,stile Valtellinese, e se uno vuole può dormire anche lì che hanno tre o quattro stanzette con letti del medioevo tipo Baldacchino.
    L'altro a Talamona affianco al Tartano.
    Qui si spende ancora meno (un paio di euro in meno )s'intende.
    Tutte e due classiche cucine a conduzione familiare con piatti personalizzati.
    Tempi di percorrenza da Morbegno mediamente tra i 5 e 8min.in macchina.
    A piedi un pò di più.
    Ciao.Luigi
    La Pecora Nera lo conosco di fama, però non ci son mai stato benchè sappia dove sia, l'altro non sò.....
    Boo.....io comunque pensavo di parcheggiare tutti a Morbegno, o al palasport o verso Piazza S. Antonio e girare a piedi, quindi bisogna cercare un posto in centro....

Vento forte L'avatar di Ricky nibi
    Menzionato
    0 Post(s)

evita il Fiume, si mangia bene ma 20 euro li spendi solo per il dolce

fosse per me andrei al TNT (pub) (che sta a 1minuto dal Palazzo Malacrida) e mi sparerei una piadinozza o una piadizza...fan panini e altre cose.

Ne gioverebbe la mia panza

nelle vicinanze si può andare a mangiare di fronte al palasport dove fanno discrete pizze ed anche altro...so che a Morbegno c'è anche un posto che si chiama il "crutin" nella zona est dove si mangia bene e si spende poco ma non so dove sia.

per il parcheggio una soluzione buona è piazzare l'auto nei posteggi dietro le scuole, dove parte la strada per il S.Marco, in 5 minuti si è al Malacrida.

osservatorio meteo dei Burnigui di Andalo Valtellino www.meteovaltellina.it
    http://www.youtube.com/elnibi

Burrasca forte L'avatar di rainbow
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ricky nibi Visualizza Messaggio

fosse per me andrei al TNT (pub) (che sta a 1minuto dal Palazzo Malacrida) e mi sparerei una piadinozza o una piadizza...fan panini e altre cose.

nelle vicinanze si può andare a mangiare di fronte al palasport dove fanno discrete pizze ed anche altro...so che a Morbegno c'è anche un posto che si chiama il "crutin" nella zona est dove si mangia bene e si spende poco ma non so dove sia.

per il parcheggio una soluzione buona è piazzare l'auto nei posteggi dietro le scuole, dove parte la strada per il S.Marco, in 5 minuti si è al Malacrida.

a me va bene anche un panino ma è "dispersivo" x una cena di gruppo! l massimo si può bere qualcosa dopo là...x la cena meglio un locale! o uno dove si mangiano pizzocheri ecc o la classica pizza
    ciao Ricky!

-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti

mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org

sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it

ValgerolaWK
    Ospite

Beh il Fiume l'avevo scartato in partenza, il TNT non è una malvagia idea in effetti, uno spuntino leggero forse sarebbe l'ideale, di sto crutin non ne ho mai sentito parlare, se per il crutin intendi il crotto sopra al Santuario del S. Martino lo eviterei....i prezzi se non ricordo male non erano molto a buon mercato.
    Io direi di rimanere sulla pizzaria Palasport (fanno di tutto non solo pizza), oppure al TNT, entrambi comunque e pochi passi da palazzo Malacrida, per me van bene entrambi, tanto io esco quando esco dal lavoro, se vado a destra a 30mt ho il TNT, se vado a sinistra a 50mt ho il Palasport.

Vento forte L'avatar di grigna
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fondovalle Visualizza Messaggio
    Beh il Fiume l'avevo scartato in partenza, il TNT non è una malvagia idea in effetti, uno spuntino leggero forse sarebbe l'ideale, di sto crutin non ne ho mai sentito parlare, se per il crutin intendi il crotto sopra al Santuario del S. Martino lo eviterei....i prezzi se non ricordo male non erano molto a buon mercato.
    Io direi di rimanere sulla pizzaria Palasport (fanno di tutto non solo pizza), oppure al TNT, entrambi comunque e pochi passi da palazzo Malacrida, per me van bene entrambi, tanto io esco quando esco dal lavoro, se vado a destra a 30mt ho il TNT, se vado a sinistra a 50mt ho il Palasport.
    anche la mia linea richiederebbe uno spuntino o al massimo una pizza. ad ormai un mese dalla gara non posso permettermi di metter su nemmeno un etto
    ma anzichè alla TNT perchè non andiamo alla Bartolini o alla DHL?

Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

....nelle vicinanze si puo' andare a mangiare di fronte al palasport dove fanno discrete pizze ed anche altro...

Che sarebbe l'ideale, appunto: prova(te !) a vedere come si chiama tale posto, dai !

P.S.: x Alpicentrali: se riesci ad esserci anche x la cena fammi sapere che scendiamo insieme !

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

ValgerolaWK
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Che sarebbe l'ideale, appunto: prova(te !) a vedere come si chiama tale posto, dai !

P.S.: x Alpicentrali: se riesci ad esserci anche x la cena fammi sapere che scendiamo insieme !
    pizzaria Palasport
    A te le trasferte fan male!!!.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •