Risultati da 1 a 4 di 4
    Brezza leggera L'avatar di Ternano
    Menzionato
    0 Post(s)

Question Quando muore la Davis VP2 EU.......

..........può continuare a rilevare una nuova stazione USA proseguendo la serie dati fino a quel momento avuta?

Salve ragazzi, per fortuna ancora non è in difficoltà la mia Davis, però insomma vorrei cautelarmi d'altronde uno sciagurato giorno in cui smetterà di funzionare arriverà..sperando il più lontano possibile!

Ho una VP2 wireless senza sensori solari, collegata col datalogger e logicamente ho weatherlink che mi campiona e salva i dati dal 1 gennaio 2005.

In futuro come dicevo, come posso continuare la mia serie dati, prendendo però una nuova VP2?!?

Posso sostituire la attuale EU con una nuova USA e continuare la mia serie dati?

Weatherlink ne risentirebbe?

Ciò che interessa a me è continuare a salvare i dati rilevati in weatherlink senza nemmeno perdere un minuto di dati.

Ringrazio quanti vorranno aiutarmi...a presto!

Vento forte L'avatar di Alessandro86
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Quando muore la Davis VP2 EU.......

Citazione Originariamente Scritto da Ternano Visualizza Messaggio
    ..........può continuare a rilevare una nuova stazione USA proseguendo la serie dati fino a quel momento avuta?

Salve ragazzi, per fortuna ancora non è in difficoltà la mia Davis, però insomma vorrei cautelarmi d'altronde uno sciagurato giorno in cui smetterà di funzionare arriverà..sperando il più lontano possibile!

Ho una VP2 wireless senza sensori solari, collegata col datalogger e logicamente ho weatherlink che mi campiona e salva i dati dal 1 gennaio 2005.

In futuro come dicevo, come posso continuare la mia serie dati, prendendo però una nuova VP2?!?

Posso sostituire la attuale EU con una nuova USA e continuare la mia serie dati?

Weatherlink ne risentirebbe?

Ciò che interessa a me è continuare a salvare i dati rilevati in weatherlink senza nemmeno perdere un minuto di dati.

Ringrazio quanti vorranno aiutarmi...a presto!
    stacchi il datalogger da quella vecchia e lo attacchi su quella nuova...resetti la nuova stazione, poi fà 2-3 bip e funziona continuando a campionare i dati sul vecchio datalogger!
    passare da una EU a US e viceversa non crea nessun problema!
    stazione meteo :
    Davis vantage PRO2wireless ventilata 24h in giardino:http://casalbrunori.altervista.org/G...antage_Pro.htm

Davis sul tetto online: http://www.viverein.org/meteo/index.htm

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro86 Visualizza Messaggio
    stacchi il datalogger da quella vecchia e lo attacchi su quella nuova...resetti la nuova stazione, poi fà 2-3 bip e funziona continuando a campionare i dati sul vecchio datalogger!
    passare da una EU a US e viceversa non crea nessun problema!
    Sarebbe ottimo... (te sei quello che venne a Terni a prende la lacrosse da me?)

L'importante è che i datalogger siano interscambiabili a piacere perchè la mia vecchia che verrà sostituita poi la metterò da un'altra parte.

Quindi mi domando:
    -La Davis USA nuova con datalogger della EU vecchia, comunicherebbe senza mezzo problema con il weatherlink di 3 anni fa? (non ho fatto nessun aggiornamento software xkè va più che bene così senza intoppi)

-La EU vecchia che metterò da un'altra parte a sto punto avrà il datalogger della USA, con il weatherlink nuovo che è in dotazione col cd attuale...

Insomma sicuri che non ci siano problem?!?

Menzionato
    0 Post(s)

Possono intervenire anche altri ragazzi in mio aiuto per favore..? Thanks!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •