Buongiorno a tutti,
volevo chiedervi un vostro prezioso parere....
sto pensando di acquistare una Davis Vantage Pro2 Wireless .....chi me la vende mi riferisce che e' quella americana!!!
La domanda e' cosa differisce da quella per il mercato europeo? e se posso utilizzarla in italia?
Grazie a tutti per il vostro supporto
Giuseppe
Prova a vedere qui: Mi consigliate una Davis completa (dagli USA)
Buonasera a tutti,
Vi chiedo cortesemente un vostro aiuto!!!
ho ricevuto da qualche giorno la stazione americana david vantage pro2 wireless, con tanta passione l'ho subito montata collegando sia il cavo dell'anemometro che inserendo la batteria da 3 volt ....ho acceso la consolle collegandola con la presa di corrente inserendo un adattatore per il trasformatore ...ebbene la consolle sia e' accesa ma rimane sempre sulla scermata il messaggio "RECEIVING FROM" .........X (station1) ma da qui son si smuove!!!!!
Mi potete per favore darmi un vostro Aiuto?
Grazie
Giuseppe
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
hehe č in setup... se premi DONE vai direttamente a pescare i dati della stazione, ma prima dovresti settarla inserendo latitudine, longitudine, rain collector (0.2 mm se hai inserito l'adattatore, 0.01 inch se non ce l'hai) e altre cosine (beginning rain season, windcup size ... )
ps: x tornare al setup basta che tieni premuto DONE e il tasto con la freccina in alto posta sotto, contemporaneamente
Inanzitutto grazie per la vostra disponibilita'!
Sono riuscito ad entrare e a leggere i dati della mia stazione ma cio' che non riesco a cambiare sono le unita ' di misura !
Qualcuno e' cosi paziente da riportarmi i passi operativi per cambiare tale impostazioni?
Grazie
Ciao se vuoi puoi scaricarti il manuale in italiano dal sito di salvarani č della Pro1 ma non cambia molto Manuale Console Vantage Pro 1 Italiano
se ad esempio sei sul vento (premendo il tasto WIND) ti basterā cliccare il tasto 2ND e dopo UNITS per cambiare da knots in m/s o ancora da miles/hr a km/hr. La funzione 2ND e poi UNITS ti permetterā anche di mettere i decimali di temperatura (posizionandoti sopra con l'apposito tasto TEMP), oltre che naturalmente di passare da F° a C° e di mettere hPa o Mb al posto dei mm di mercurio per la pressione![]()
Segnalibri