Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: aiuto: i dati del 2009

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito aiuto: i dati del 2009

Ciao, ho un serio problema. Nel tentativo di risolvere il problema del sensore di temperatura interna ho riavviato la console varie volte, e ora mi accorgo che i dati meteo precedenti il 29 marzo si sono cancellati (orrore!). Premetto che utilizzo Weatherlink ip, appena aggiornato alla versione 5.9.2. Avevo però esportato in file txt i dati relativi al 2009. c'è un modo per "innestare" i vecchi dati nella nuova serie? grazie e... buona pasqua a tutti!

Uragano L'avatar di Scheva
    Menzionato
    11 Post(s)

Predefinito Re: aiuto: i dati del 2009

Citazione Originariamente Scritto da Alvin75 Visualizza Messaggio
    Ciao, ho un serio problema. Nel tentativo di risolvere il problema del sensore di temperatura interna ho riavviato la console varie volte, e ora mi accorgo che i dati meteo precedenti il 29 marzo si sono cancellati (orrore!). Premetto che utilizzo Weatherlink ip, appena aggiornato alla versione 5.9.2. Avevo però esportato in file txt i dati relativi al 2009. c'è un modo per "innestare" i vecchi dati nella nuova serie? grazie e... buona pasqua a tutti!
    Su il tuo pc dovresti avere i file wlk basta che inserisci quelli nella cartella
    Stazione Meteo Vantage Pro 2
    Meteo Besozzo

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Scheva Visualizza Messaggio
    Su il tuo pc dovresti avere i file wlk basta che inserisci quelli nella cartella
    Ehm, quel file si è cancellato non so quando, per questo speravo di poter far qualcosa con il tile txt che avevo salvato ad inizio gennaio. C'è speranza?
    Alvin75

Burrasca L'avatar di Borat
    Menzionato
    0 Post(s)

C'è c'è. Basta che lo importi in Excel o in qualche pacchetto statistico e ne ricavi medie ed estremi delle grandezze che ti interessano.
    Ma hai perso i dati *del* 29 marzo o i dati *fino al* 29 marzo?

Se ci sono da elaborare 3 mesi di dati, Excel non è molto maneggevole e ti fa fare un lavoro da fatiche di ercole. Ti conviene cercare fra amici e conoscenti se c'è qualcuno che maneggia programmi statistici. Se è un giorno solo, va bene anche Excel.

Vento forte L'avatar di pisanaccio
    Menzionato
    0 Post(s)

Post Re: aiuto: i dati del 2009

E' buona regola duplicare la cartella con i files WL ed aggiornare ogni giorno il file corrente..o per lo meno ogni 3gg ..Tale operazione chiamasi anche backup.. In questo modo, quando ne hai bisogno ... puoi sempre attingere a tale cartella per ripristinare files cancellati, magari inopportunamente..Ogni mese ... inoltre... li archivio anche su DWD

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •