Buongiorno a tutti,ho appena ricevuto dagli U.S.A la mia nuova 6250m , che sto provvedendo a installare. per qualsiasi domanda sono disponibile!!![]()
come va lo schermo solare? lavora bene? ormai il sole giù da te inizia a picchiare e sarebbe interessante sapere come reagisce il tuo nuovo attrezzo![]()
ciao , l'ho appena installata sul tetto , nonostante il sole quasi pieno la temp rimane costante a 15,2 - 15,3°c .pare che schermi bene
inoltre...i ripetitori di segnale sono compatibili anche con questo prodotto?...se si fino a che distanza si riesce ad arrivare?
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
io la stazione ce l'ho a 25 mt circa dall iss , con pareti nel mezzo e prende alla grande!!
ho una lacrosse 3600... ma ormai l'ho spenta..
Lo schermo piccolo ed OMBREGGIATO dal corpo stazione ne migliora le prestazioni rispetto al classico passivo Davis alla faccia di chi ancora non riesce a comprendere questo banale concetto ma si fissa sulle norme OMM interpretandole male.
In merito alle prestazioni della tua Vue con cosa fai i confronti?
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Segnalibri