la schermata principale di WD ti dovrebbe segnare nella parte in alto le rilevazioni in tempo reale di temperatura vento pressione ecc.
nella parte centrale in "Valori estremi" il min e max della giornata con aggiornamento al succedersi degli eventi e si aggiornano alle 00,00 come puoi vedere dalle immagini
in basso nella parte "pioggia" il riepilogo dei mm caduti
Stazione Meteorologica di Rivalta sul Mincio - MantovaDavis VP2 Plus
Approfitto di questa discussione per fare una domanda forse banale.
Sapete dirmi la capienza max di dati del datalogger di davis vp2?
DAVIS 6152 www.cosenzameteo.it/?page_id=1978
quando si avvia WD il programma scarica i dati dal datalogger poi successivamente aggiorna tutti i dati della schermata principale.
a me succede che ogni tanto mi si blocca il pc e devo spegnerlo "brutalmente" al riavvio a volte capita che WD non riesca a scaricare i dati dal datalogger e di conseguenza non viene aggiornata la schermata principale allora stacco il cavo USB chiudo WD attendo un po' riattacco l' USB faccio ripartire WD e funziona tutto regolarmente
Stazione Meteorologica di Rivalta sul Mincio - MantovaDavis VP2 Plus
E da parecchio tempo che non ho più installato WD in quanto ora uso L'anemos, però se non ricordo male,. quel tuo problema potrebbe dipendere dall'impostazione del datalogg rispetto a WD, cioè controlla che l'ora che visualizzi sulla consolle ( Davis ) sia settata esattamente con le impostazioni di WD.
Segnalibri