Chi sta già usando una stazione Davis americana può dirci che soluzione ha adottato per l'alimentazione (magari con eventuali link ai prodotti)?
Merci beaucoup
la davis l'alimenti a pile. In dotazione c'e' un alimentatore ma non va' bene per la nostra rete, al limite ne prendi uno con le stesse caratteristiche,ma ti servirebbe solo al momento di cambiare le batterie alla consolle,che oltre tutto ti avvisa quando sono scariche e forse ti dovrebbe anche dare un tempo per poter cambiare le batterie senza perdere dati.
Io ho usato un alimentatore per Hub usb tipo questo ( per farti capire il tipo di alimentatore ) il jack è uguale solo il Mio è a 90 ° praticamente uguale all'originale.
Se il jack è dritto l'importante che dietro hai almeno 2/3 cm
220 > 5 volt 1000 mAh
Comunque basta che vai in un negozio di PC e chiedi un alimentatore per HUB usb
Gigi![]()
Oh...ma tutte ste stazioni che state acquistando appena arriveranno non dimentichiamocci di metterle sulla Rete di MNW![]()
Stazione Meteo - Augusta (SR) - Zona Borgata Nord
http://augustaborgatanord.altervista.org/
Io non credo possa andar bene...ma dai un'occhiata alla targa di questo Nokia.. se riporta uscita in continua di 5Volt e corrente almeno 500mA ..allora va bene..
Ma dovrai fare comunque attenzione che le polarità della tensione in uscita siano concorde con quelle originali dell'alimentatore che ti arriva.. e se poi non trovi sul Nokia il connetore adatto alla consolle, puoi sempre tagliare il cavetto dell'originale e con una buona giunzione spostarlo sull'alimentatore del Nokia... sempre se le sue caratteristiche sono compatibili.
![]()
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
Quel tipo di alimentatore "dovrebbe" avere 5,7 volt che sono + ,direi meglio non rischiare
poi il jack non va bene è troppo piccolo dovresti sostituirlo
Costa poco meglio non rischiare
Gigi![]()
Segnalibri