Salve a tutti.
Ho una stazione meteo vantage pro 2.
Dopo il cambio delle batterie alla consolle, riceve parzialmente i dati della stazione. (Solo di giorno)
Pensavo fosse la batteria della stazione, ma questa funziona.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie
Renato Rizzotto
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Stazioni Davis wireless.???
Se si..
ahi..ahi..![]()
Secondo me si tratta del famoso condensatore che sarà partito,e quidi dovreste sostituirlo..Da che anno è operativa la vostra stazione meteo?E' wireless o cablata?
untitled2.jpguntitled.jpg
Questo è il famoso condensatore,e come puoi vedere è da 2.5v e 10f..Sostituirlo non è poi così difficile basta che scaldi lo stagno con il saldatore e viene via,per farlo devi svitare le viti che tengono ferme la scheda sollevarla e agire da sotto.Fatto ciò saldi quello nuovo sempre da sotto.![]()
Grazie!!!!!!
Mi ricorderò di te quando sarò nel mio regno.
Ciao!
Renato
Ti prego di scusarmi, ma devo ritornare ancora sull'argomento in quanto il mio elettricista ha difficoltà a reperire il "famoso" condensatore.
Potresti darmi delle indicazioni su chi lo vende?
Grazie|
Renato:
compralo da rs elettronica.
Segnalibri