Risultati da 1 a 2 di 2
    Bava di vento L'avatar di vanjkos
    Menzionato
    0 Post(s)

Question Collegamento console VP2 a rete ip senza Weather envoy / datalogger

Ciao a tutti,
    sono in procinto di acquistare una stazione Davis Vantage Pro2 Wireless e ho letto da qualche parte che è possibile collegare la console della suddetta stazione direttamente al router, per poter accedere ai dati senza per forza avere il Data Logger o il Weather Envoy, i quali sono necessari solo per accedere ai dati direttamente dalla ISS senza una console.

Ho provato a cercare nel forum, per argomento, ma non ho trovato alcun risultato. Sono un semplice appassionato e prima di spendere 100€ in più, con la fatica che si fa per averli, vorrei chiarire bene prima!

Qualcuno mi può dare un aiutino? Grazie.
    Stazioni meteo,webcam, previsioni Istria e dintorni
    Happy with what you have to be happy with.
    King Crimson

Bava di vento L'avatar di vanjkos
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Collegamento console VP2 a rete ip senza Weather envoy / datalogger

Mi autorispondo
    Il signor Ryan (sapete di chi parlo),è stato gentilissimo e mi ha spiegato in breve che per una qualsiasi forma di comunicazione tra la ISS e un pc serve per forza o il DataLogger o un WeatherEnvoy.
    In effetti,della console si può anche fare a meno,ma non di uno di questi due accessori.

Era forse una domanda banale,ma non conoscevo la risposta,fino ad ora!

Ciao!
    Stazioni meteo,webcam, previsioni Istria e dintorni
    Happy with what you have to be happy with.
    King Crimson

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •