salve a tutti! a marzo un amico deve andare a new york per un viaggio di lavoro ed ha intenzione di comprare 2 davis!
c'è un problema però.. qualcuno conosce qualche negozio newyorkese dove si vendono??
altrimenti le ordinerebbe alla scientific sales che si trova vicino a new york però qualcuno sa se si può spedire in albergo?
grazie a tutti per le eventuali risposte!![]()
mi è stato detto che trovare le Davis nei negozi è relativamente facile negli States... ci sono infatti negozi immensi di elettronica che le vendono. Il problema secondo me non sarà tanto trovarle, quanto piuttosto portarle qui
non so nemmeno se potresti caricarne una sull'aereo, figurati due ...![]()
e in una valigia da mettere in stiva non fa?non penso che la scatola sia grandissima..
![]()
Portata a mano una 6163 VP2 Plus due settimane fà...
Considera che l'imballo originale Davis è molto vicino se non leggermente piu grande di una scatola che accoglie un cabinet per PC.... misura 48*30*50 praticamente tentato senza successo di portarla in cabina.... per cui spedita in stiva e arrivata perfetta dato che l'imballaggio è ottimo... poi se cade sulla pista e il trattorino ci passa sopra...![]()
![]()
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
scusa ma perchè non utilizzi consegnato.com? ti togli il pensiero!
han cercato di controllare direttamente su internet??
https://meteoravanel.it/ webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e Pian Cansiglio
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
però c'è il pericolo che se trovano il valore ti facciano pagare l'iva
er invece con consegnato.com come funziona?
Segnalibri