Risultati da 1 a 3 di 3
    Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Acquistare una stazione davis dagli usa... Qualcuno lo ha mai fatto?

Buongiorno a tutti!!!
    Sono nuovo in questo forum, intanto complimenti per il forum e davvero molto bello...
    Mi sono iscritto, perche sarei intenzionato a acquistare una stazione meteo davis vantage pro 2, su intertnet...
    Dato che dal mio venditore piu vicino, il modello base costa sopra i 1.000 euro....
    Mi sono accorto che acquistandola dagli U.S.A potrei risparmiare molti soldi...
    Qualcuno lo ha mai fatto?
    Esistono dei problemi? se l'acquisto dagli stati uniti? (oltre a dover pagare la dogana)
    I sensori wirless funzionano alla stessa frequenza di quelle che si acquistano da noi?

Vado incontro a qualche difficoltà?
    Grazie per l'aiuto, spero che mi possiate dare qualche risposta
    Ciao Alberto
    http://http://www.facebook.com/profi...00001021583697

Vento moderato L'avatar di Dark84
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Acquistare una stazione davis dagli usa... Qualcuno lo ha mai fatto?

C'è una discussione apposita dove ci sono le esperienze di chi ha fatto quello che vuoi fare te
    Davis Americane - Acquisto stazione Davis

Tempesta violenta L'avatar di bufera87
    Menzionato
    10 Post(s)

Predefinito Re: Acquistare una stazione davis dagli usa... Qualcuno lo ha mai fatto?

ciao e benvenuto! io a novembre così come molti altri qui sul forum abbiamo fatto l'acquisto e va tutto bene (io ho proprio una VP2 wireless).

ti consiglio di leggere a fondo tutte le pagine di questo thread, troverai tutte le informazioni di cui hai bisogno!

Davis Americane - Acquisto stazione Davis

ciao!
    Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •