Humm!.. mi sa che hai ragione, come ti dicevo e trascorso parecchio tempo da quando l'avevo installato, però ora a pensarci bene credo propio che sia come dici tu, anche perchè giustamente da come fai il versamento dopo pochi minuti di danno già il Cod/seriale per l'attivazione.
C' è scritto che si può pagare con Pay Pal.. Basta andare alla posta e attivare una carta Pay Pal; la ricarichi con una cifra sempre maggiore della spesa da sostenere, per sicurezza, e poi dove acqusti dai i dati della stessa. Ti levano il denaro e.. buon fortuna..
Anche io da poco ho attivato una Paypal che a sua preleva soldi da una Postepay che appartiene a sua volta al circuito VISA.
Se ti viene accettata la VISA usa Postepay direttamente che PayPal malgrado dichiari costo zero per chi compra, applica un cambio valuta inferiore all'attauale.. risultato finale .. a me su 660€ si è ciucciata 20€.. per cui la uso solo se costretto.
E la Postepay la compri e non devi attivare nulla.
![]()
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
Durante le operazioni di pagamento viene chiesto l'indirizzo di fatturazione!
questo indirizzo è quello di residenza?
Segnalibri