Un saluto a tutto i membri di questo splendido forum che consiglio il più professionale tra quelli nazionali
Amiche/ci come spiegato nel titolo tra qualche settimana un mio conoscente andrà negli USA e io vorrei approfittarne, visto il costo nettamente inferiore, per acquistare la stazione meteo Davis Vantage Pro 2 Wireless però non so dove e come fargliela comprare. Sono in alto mare.
La persona si recherà nelle seguenti città: New York, Las Vegas e San Francisco.
Vi prego datemi una mano. Come e dove potrà compare la stazione.
Non ho nessun indirizzo di nessun negozio o centro commerciale dove acquistare la stazione. Non so assolutamente come fare, neanche so se in quel paese le Davis si acquistano in normali negozi eppure vorrei approfittarne.
Se potete ditemi anche quanto mi costerebbe una stazione pro 2 Wireless, con e senza datalogger (ma il programmino per l'invio dei dati al Pc è incluso in tutte le stazioni o devo comprarlo a parte ?) e cosa deve fare il conoscente in questione per non pagare alla dogana, quando tornerà, la stazione che acquisterà
Vi prego mi servono delle informazioni abbastanza presto. Come faccio a fargli compare quella stazione se non so assolutamente dove e come fare l'acquisto ?
Non posso perdere una occasione d'oro come questa. Quando mi ricapiterà di beccare una persona che va in America.
Vi prego aiutatemi![]()
Segnalibri