Fino a pochi giorni fa la mia Davis Vantage PRO2 funzionava perfettamente, ultimamente invece come Previsioni del Tempo prevede quasi sempre Pioggia. Il fatto è... Che fuori c'e un Sole che spacca i sassi, e le Previsioni mettono bel Tempo anche per i prossimi giorni. Può avere un problema se fa sempre così?. Le cambia le Previsioni, ma non le azzecca quasi più
.
a tutti e grazie!.
Ultima modifica di Snow Infinity; 14/07/2011 alle 16:58
Io il simboletto della previsione del tempo che emette la consolle della davis non lo considero proprio,perché ti può dare una sorta di indizio di ciò che può fare il tempo nelle ore successive ma il più delle volte non c'azzecca.
Sito web: http://www.brienzameteo.altervista.org/
ciao, guarda anche la mia vantage vue e da stanotte che segna pioggia ma di acqua non se ne vista... il discorso e che le previsioni date dalle stazioni meteo in questo caso davis pur essendo piu precise ad esempio delle oregon-la crosse ecc... in quanto usano piu variabili di calcolo oltre alla tendenza barometrica hanno comunque un loro limite... pensa che sbagliano anche i previsori a volte! purtroppo anche l'atmosfera gioca con molte variabili per cui...in certi casi la previsione della stazione non rispecchiera la realta.
![]()
castellazzo - robecco s/n (mi) 129m slm. rete mnw.
Anche la mia DAVIS segna sempre parzialmente nuvoloso in piena estate con 35°C.....avevo pensato di cambiare qualche parametro....ma leggendo mi sa che non serve.
Segnalibri