soprattutto quello della pioggia...
siccome ho dovuto fare delle correzioni al database, il valore che da la consolle (e che di conseguenza appare come pioggia annuale sulla pagina on line) è errato...
non è possibile settarlo direttamente sulla consolle?
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
puoi farlo direttamente da weatherlink che è più semplice...ci penserà lui ad aggiornare la consolle...altrimenti da consolle basta andare sul dato..tenere premuto SET fin quando il dato non lampeggia e dopo aggiustare il valore con + e -...una volta corretto premi DONE
![]()
eh no da weatherlink non mi aggiorna i dati della consolle.. se no era facile![]()
io credo non sia possibile..
il problema è questo.
sabato scorso con la tempesta mi ha sballato i dati termo, segnando una minima di -21.6°
l'ho eliminata dal database WL, ma sulla consolle appare ancora quel dato come minima mensile e di conseguenza appare anche sulla pagina on line della staizone.
stessa cosa per la pioggia annuale. ho corretto il valore sul WL e quindi nei report NOAA è corretto, ma sulla consolle appare un dato deficitario, e stessa cosa sulla pagina on line.
possibile che non si possano editare questi dati direttamente sulla consolle?
se schiaccio SET quando ci sono sti dati, non succede nulla..
allora la pioggia sono riuscito, dalla consolle, decifrando il manuale![]()
bon.. settare il valore minimo mensile non sono riuscito, ma ho fatto che cancellarlo.
comunque, se sapete un modo anche per settare i valori min/max direttamente sulla consolle, ditemi![]()
Segnalibri