Citazione Originariamente Scritto da Borat Visualizza Messaggio
Prossimamente dovrò spostare una Davis su un nuovo muletto. Siccome la consolle avrà in memoria dati che non potrò scaricare sul precedente muletto, avrei bisogno di fare in modo che alla prima connessione il nuovo muletto scarichi e aggiorni gli archivi conservando lo storico e aggiornandolo con il contenuto del datalogger (cioè senza fare connessioni di prova e configurazioni che mi cancellerebbero il contenuto del datalogger, come ad esempio settare la frequenza di campionamento).

Come posso fare? Basta istallare Weatherlink sul nuovo PC, copiarci sopra le cartelle del vecchio muletto, connettere la stazione e scaricare?

Sperò che sia così; altrimenti dovrò creare un nuovo archivo per settembre 2011 e i NOAA mi usciranno storpi fino all'inizio dell'anno prossimo, costringendomi poi a lunghe e noiose elaborazioni per fondere gli archivi e ricavarne uno unitario per il 2011. \fp\
Si, io ho fatto così...

Per la verità ho reinstallato WL sullo stesso PC.... avevo salvato su un HD rimovibile la directory del mio sito "meteospin" che esiste a partire da quella di WeatherLink.

Una volta salvata questa Directory ho subito dopo scollegato il cavetto dei dati dal PC in modo da forzare l'archiviazione dei dati sul solo DataLogger.

Quindi ho installato di nuovo WL da zero definendo la stazione da creare con lo stesso nome di prima per cui "meteospin"

A fine installazione ho ripristinato la copia di Metospin che conteneva tutti i file WLK passati e quindi ho collegato il cavetto dati che ha seguitato a scaricare in coda che manco se ne è accorto di tutto stò trambusto.....