Salve a tutti, per chi gli interessasse, sono riuscito a modificare il codice della pagina MyGWStats.php che visualizza le statistiche con Graph Weather, inserendo anche i link (dinamici) alle pagine relative alle decadi mensili, ma ne parlo anche qui:
http://forum.meteonetwork.it/stazion...-meteo-73.html
Eventualmente posterò le modifiche con il codice da aggiungere ed ulteriori migliorie alla visualizzazione sulla pagina.
Saluti
Complimenti , la faccenda mi interessa molto ,tieni informati![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Ok ecco allora cosa fare. Aprire il file MyGWStats.php, anche con blocco note va bene. Notare che nel codice ci sono varie
parti separate le une dall'altre da vari /////////////////////////////, arrivare fin quasi alla fine del codice laddove compaiono 2
simboli del tipo "?>" e poi il seguente codice: (Io l'ho personalizzato in italiano)
"
</div>
<div class="title">
<br/>
<div style="font-size:24px; color: #F00;">Statistiche</div>....ecc....ecc...."
Prima di questo codice e prima dei simboli visti sopra (li ripeto qui: ?> ) copiate e incollate questo codice
che ho ripreso dalle righe sopra studiandoci un pò e poi personalizzandolo per poter inserire i link alle 3 decadi mensili mancanti, esattamente così com'è:
// Statistiche decadi mensili
echo " <tr>\n";
echo " <td colspan=\"7\" ><a href=\"MyGWStats.php?&month=$Month&year=$Year&link=$Year/$Month1/$Year"."_"."$Month1"."_"."decade_00.xml\">I° Decade</a></td>\n";
echo " </tr>\n";
echo " <tr>\n";
echo " <td colspan=\"7\" ><a href=\"MyGWStats.php?&month=$Month&year=$Year&link=$Year/$Month1/$Year"."_"."$Month1"."_"."decade_01.xml\">II° Decade</a></td>\n";
echo " </tr>\n";
echo " <tr>\n";
echo " <td colspan=\"7\" ><a href=\"MyGWStats.php?&month=$Month&year=$Year&link=$Year/$Month1/$Year"."_"."$Month1"."_"."decade_02.xml\">III° Decade</a></td>\n";
echo " </tr>\n";
echo " </table>\n";
}
e subito dopo dovreste trovare (se non ci sono bisogna metterli obbligatoriamente se no non funziona più tutta la pagina!) i simbolini ?> e l'accenno di codice visto sopra che crea l'intestazione della pagina sulla sinistra del calendario. Non dovete fare altro a meno di voler personalizzare altro (le scritte dei mesi e dei giorni in italiano ad esempio nella Function DisplayDate Piker, modificare eventualmente solo quelle e null'altro).
Spero di essere stato chiaro e non eccessivamente complicato, neanche io conosco bene fra l'altro il php sono andato ad intuito, masticando fra l'altro anche un pò di html.
Testato e funzionante come si può vedere dal mio sito (alla pagina statistiche):
Statistiche
Mannaggia..sono due giorni che non riesco ad accedere al sito (alla pagina statistiche linkata) per dare una occhiata al lavoretto
Problema solo mio?![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Il link inserito sopra funziona correttamente confermo provato ora
Salve a tutti, con qualche piccola modifica adesso i link alle 3 decadi li si possono visualizzare su un'unica riga rendendo il tutto più elegante visivamente e meno ingombrante nella pagina. Testato poco fa, tutto funzionante, bisogna aggiungere solo qualche riga e qualche modifica al codice pubblicato qualche giorno fa. Lo ripropongo adesso con le dovute modifiche:
// Statistiche decadi mensili
echo " <table class=\"navlink\" width=\"100%\" style=\"border:1px solid #ccc;\" >\n";
echo " <tr>\n";
echo " <td colspan=\"3\" ><a href=\"MyGWStats.php?&month=$Month&year=$Year&link=$Year/$Month1/$Year"."_"."$Month1"."_"."decade_00.xml\">I° Decade</a></td>\n";
echo " </td>\n";
echo " <td colspan=\"3\" ><a href=\"MyGWStats.php?&month=$Month&year=$Year&link=$Year/$Month1/$Year"."_"."$Month1"."_"."decade_01.xml\">II° Decade</a></td>\n";
echo " </td>\n";
echo " <td>\n";
echo " <td colspan=\"1\" ><a href=\"MyGWStats.php?&month=$Month&year=$Year&link=$Year/$Month1/$Year"."_"."$Month1"."_"."decade_02.xml\">III° Decade</a></td>\n";
echo " </td>\n";
echo " </tr>\n";
echo " </table>\n";
echo " </table>\n";
}
Ed ecco il risultato:
Statistiche
Se vi va dove sono posizionati i link (assolutamente in linea con lo stile e la struttura della pagina), copiate il tutto così come si trova quasi in fondo al codice del file MyGWStats.php e comunque prima dei simboli ?>
Per qualsiasi chiarimento a chi interessasse, resto a disposizione
Saluti
Segnalibri