Siccome ho scoperto che il pluvio della mia Davis 2 sottostimava di un bupn 18%, mi sono perso perlomeno 70mm nell'ultima fase piovosa
Chiedo: è possibile manualmente correggere i dati giornalieri della pioggia? e se si, come si fa?
Dank iu!
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Meteo Besozzo
Ho presente il taccuino ma quesi dati NON si possono correggere....o mi perdo qualcosa? al massimo evidenzio tutta una riga relativo ai dati di un giorno ma non posso fare altro
anzi, ho capito come si fa: doppio clik sulla riga evidenziata ed esce la schermata "EDIT" ma in questo modo dovrei cambiare tutte le righe di ogni giorno interessato e anche se il mio intervallo di registrazione è di ben 15 minuti, sulle 24 ore viene un lavoro da matti; tanto vale cambiare solo il dato annuale....
Meteo Besozzo
Meteo Besozzo
Non vado oltre i 15 minuti perchè almeno quando vado in ferie e spengo il pc, il datalogger non mi sovrascrive i dati; se il campionamento fosse a 5 minuti dopo 15 giorni i dati più vecchi si cancellerebbero; credo che 15 minuti sia più che sufficiente;
Il ristorante è di mia sorellama non ti fare illusioni, non ti invito: con la sola spesa del coperto vado a mangiare in una ottima trattoria
come la Trattoria della Cremosina a Valguggia; il cuoco era da mia sorella e si è messo in proprio: un rapporto qualità prezzo eccezionale.
Spendere 150-200 euro per mangiare in un 3 stelle Michelin mi sembra una c.......a immane......
Se passi per Soriso, 50 metri avanti al ristorante, a dx c'è un cancello a sbarre: se sbirci vedi la stazione meteo. Ciao
Segnalibri