Salve volevo sapere se si trovano sciolti i coperchi con retina sotto lo schermo ventilato 24 ore oppure va ricomprato lo schermo intero .
Essendo in plastica il caldo ed il freddo lo fa rompere !
Mi fate sapere !
Ricomprare lo schermo intero?
In Italia non saprei dirti ma qui lo trovi per 8$ da sommarci la spedizione....
Piuttosto... è comunque una semplice retina che impedisce in teorial'ingresso agli insetti, anche se io c'ho trovato proprio sulla retina ma dentro.... un ragno di quelli sai che il corpo sembra un cecio.... allora io proverei ad incollarci con colla a caldo, un ritaglio di quelle reti in fibra per zanzariere... io le ho messe anche sotto dove scarica l'acqua il pluvio ed in effetti nel pluvio zero insetti.
Si, è vero.... la retina originale è bianca e questi reti in fibra sono grigie ..ma stanno sotto e il sole non lo vedono mai per cui rifrangono la radiazione proprio un minimo secondo me trascurabile dal punto di vista temperatura.. e poi.. con il tempo tendono a diventare piu chiare...e se vuoi, puoi sempre verniciare di bianco la sola retina.
Altrimenti potresti provare in un brico a cercare gli stessi coperchietti che vengono usati per essere murati nei vani di dove ci si deve assicurare un minimo di ricambio aria, quelle sono bianche e se il diametro è lo stesso, puoi sempre tentare un trapianto della sola reticella sul corpo di quello Davis che da quello che ho capito, è rimasto integro.... a proposito.. il mio ha poco piu di un anno ed è ancora nuovo.. il tuo che età ha?
![]()
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
Ti ringrazio !
Segnalibri