Dalla gioia nel vedere che i cavetti della stazione erano dei normali cavetti telefonici a 4 pin, identici a quelli con cui ho collegato la Lacrosse, sono passato alla delusione nel constatare che non c'è verso di connettere la Davis con quei cavi...
Dunque le apparenze ingannano?
A questo punto mi tocca togliere i cavi già presenti da 8 anni e tirare quelli della Davis. Il cavo della console dovrebbe bastare mentre quello dell'anemometro sicuramente no.
Dovrò comprare una prolunga ma un normale cavetto telefonico non andrà bene...
Qualcuno mi può dare una mano a capire?
Grazie
Inverti l'ordine dei cavi su uno dei plug: Lacrosse è invertita rispetto a Davis.
Cioè: se (per esempio) su Lacrosse avevi plug1(1234) e plug 2(4321), ora su Davis dovrai mettere plug1(1234) e plug2(1234).
Non so se sono stato chiaro....![]()
Nell'avatar: io, come mi vede Francesco.
Ciao, probabilmente sei stato chiaro ma sono io che non capisco nulla di queste cose \fp\
Ormai ho tirato il cavo nuovo per la consolle ma quello dell'anemometro non ancora, quindi se riesci a farmi capire materialmente cosa devo fare riutilizzo il cavo vecchio.
Grazie
P.S. Questo è il link alla stazione su weatherlink: Davis | WeatherLink - My Weather Page
Per l'anemometro devi usare il suo cavo, io parlavo per il collegamento consolle<-->sensori.![]()
Nell'avatar: io, come mi vede Francesco.
Segnalibri