Volevo sapere secondo voi se esiste un modo facile per avere i grafici di tutti i parametri meteo rilevati dalla davis, consultabili dalla mia pagina internet, un po come dal weatherlink.
Quindi per esempio se io volessi controllare l'andamento dell'umidità del 25.12.09 clicco e mi si crea il grafico dal database.

Io avevo pensato come soluzioni : openchart, WUgraphs
il primo dovrebbe permettere di fare dei grafici da qualsiasi database, pero non è fatto apposta pe3r stazioni meteo
il secondo è un bel programmino e da cose tipo questa

Meteostanice OU Hov

ed è molto vicino a quello che vorrei realizzare.

Il punto è che ho provato ad "installarlO" sul mio sito, ma pare che abbia bisogno di una stazione che manda i dati su wunderground, oppure di una stazione che utilizza weather display e relativo database.
Io uso weatherlink, pero cmq ho tutti i miei dati salvati anche in un database (*.s3db) che aggiorno mese per mese, e posso anche esportarli in formato .txt.

Secondo voi è possibile configurare e utilizzare WUgraphs anche con archivio s3db?

O conoscete altri metodi piu adatti per uno che utilizza weatherlink con la davis, per avere un risultato simile a quello che da wugraphs?
grazie a tutti