Risultati da 1 a 2 di 2

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Temperatura ed umidità in Tilt?

Ciao a tutti, la mia stazione Davis Vantage Pro2, da cinque giorni dà temperature di minima -67,8 e massima 69,9, umidità dal 100% a ---, è possibile che sia andato in tilt il sensore di Temperatura/Umidità, si può resettare o sostituirlo?
    Grazie

myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Menzionato
    18 Post(s)

Predefinito Re: Temperatura ed umidità in Tilt?

Citazione Originariamente Scritto da gasfer58 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, la mia stazione Davis Vantage Pro2, da cinque giorni dà temperature di minima -67,8 e massima 69,9, umidità dal 100% a ---, è possibile che sia andato in tilt il sensore di Temperatura/Umidità, si può resettare o sostituirlo?
    Grazie
    Resettarlo no, ma sostituirlo si.... almeno una volta Archer lo avevo in listino ma da un pò non lo vedo più......
    Comunque, prima di comprarlo vai sull'ISS e muovi dentro/fuori il suo plug e se non sorte effetto, smonta i piatti e tira fuori il sensore.
    Con un pochina di attenzione riesci a smontare la gabbietta che lo accoglie e arrivi al sensore vero e proprio....
    Procurati alcool isopropilico e lava abbondantemente la superfce del sensore anche dove vedi quella piccola fessura sopra a 087 dela foto, preoccupati di usare sempre alcool nuovo e il vecchio a perdere.
    Già che ci sei pulisci e lava tutto (a parte il sensore, usa uno sgrassatore tipo sapone di marsiglia) piatti, cestello, teletta di filtraggio, motore ecc, rimonta e spera....

DSCN4049.jpg
    ciao a tutti da Roberto

Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest

Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •