Proprionon riesco. Sono 2 giorni che provo ormai. Ho seguito passo passo leistruzioni di Meteosystem su come configurare il Kit anemometro (apag. 9 → http://www.meteo-system.com/davis/manuale_pro2_ita.pdf),ma niente. Probabilmente sto sbagliando qualcosa o saltando qualchepassaggio.
Hocambiato canale di trasmissione del kit per non essere sullo stessodell'ISS ed ho provato tutte le varie combinazioni (illustrati nellink nella tabella a pag. 4): 1° switch off, 2° switch off, 3°switch ON = canale 2; 1° switch off, 2° switch ON, 3° switch off= canale 3 e così via.... poi ho preso la console premendo su (Done)e (-) entrando così nella modalità di setup, poi ho premuto (Done)ed ho visto ON (ISS) sul canale 1 e poi sono andato con lafreccettina fin al canale 2,3, 4 ecc premendo più volte, tutte levolte, GRAPH in modo che mi si visualizzasse ON (WIND) però non èmai successo.
Qualcuno può aiutarmi?
Sito sul clima del presente e del passato con un riguardo particolare ai principali eventi meteorologici ad Asti e provincia: Dati Meteo Asti
Nessuna anima pia che voglia gentilmente aiutarmi?
Io non so proprio che fare raga![]()
Sito sul clima del presente e del passato con un riguardo particolare ai principali eventi meteorologici ad Asti e provincia: Dati Meteo Asti
prova a impostare su on il primo switch e gli altri 3 su off, mentre dalla console imposti wind sulla station 5.
esci dal setup e aspetta quei 2 minutini...![]()
Non sono in molti ad avere il repeater (non l'ho neanche io...) per cui risposte rare... e soprattutto per intuito per chi non ce l' ha....
La procedura che hai fatto è giusta... io lascerei sul repeater il canale 2 e chiaramente sulla consolle dovrebbe essere settato canale 1 e 2 a On.
Ricordo di averla fatta una sola volta per un amico questa procedura e ci son voluti anche 10 minuti prima che venisse "pescato" il canale...
hai aspettato abbastanza?
![]()
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
Forse non ho aspettato abbastanza
Ma (GRAPH) quante volte devo premerlo? Oppure non c'è bisogno di farlo?
esatto
imposti wind sul canale 5 e poi esce dal setup, aspettando che la console riceva il segnale dall'iss e dal kit.
di solito un minuto è più che sufficiente, ma a volte magari ci mette qualcosina in più.
l'importante è che prima alzi su on il primo switch, e abbassi su off gli altri 3.
![]()
Segnalibri