Originariamente Scritto da
Blackfox
Beh, ti dirrò....avevo una mezza idea di acquistarla pur io per una installazione su tetto in area mediamente "sufficientemente" ventilata.....per cui mi sono informato abbastanza al riguardo:
I possibili "bug" della Vue son questi secondo me:
-Mini schermo solare....secondo me come prestazioni complessive inferiori al 7714 Davis, ma considerando che ha il corpo in plastica sopra.....e ipotizzando di metterlo in installazioni a tetto, dirrei che le differenze si assottigliano parecchio in queste condizioni. MAI metterei una Vue in un piccolo giardino stretto fra le abitazioni !! \fp\
-Discorso condensatore....bug per tutte le Davis....quindi o lo si accetta o si cambia articolo...se non si vuol rischiare: comunque il condensatore, se proprio dovesse accadere un problema fuori garanzia, è facile da ripristinare....basta averne uno sempre di scorta !
-Interrogativo sul pluvio : quello della VP2 mediamente fa "abbastanza acqua"....occorre tararlo frequentemente se uno vuol avere valori rilevati veramente precisi....su quello della Vue non ho sentito dire di probematiche particolari, però...secondo me saranno simili

Segnalibri