Risultati da 1 a 4 di 4

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Mancanza di collegamento Davis Vantage Vue

Vi chiedo un aiuto o un consiglio, mi capita spesso la notte che la stazione perde il collegamento e lo riprende il mattino seguente.
    Penso debba essere la batteria scarica ma se non ricordo male questo succedeva anche poco tempo dopo avere sostituito la batteria. Inoltre anche dopo avere sostituito la batteria sulla console compare la scritta low battery.
    A cosa può essere imputato questo oltre la probabile sostituzione della batteria?
    Come e cosa posso fare, procedendo per passi, cioè cambiando in primis la batteria aspetto e vedo cosa succede o faccio altro?
    Grazie anticipatamente a tutti colo che mi aiuteranno.

Burrasca forte L'avatar di Snow95
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito Re: Mancanza di collegamento Davis Vantage Vue

Citazione Originariamente Scritto da GMC Visualizza Messaggio
    Vi chiedo un aiuto o un consiglio, mi capita spesso la notte che la stazione perde il collegamento e lo riprende il mattino seguente.
    Penso debba essere la batteria scarica ma se non ricordo male questo succedeva anche poco tempo dopo avere sostituito la batteria. Inoltre anche dopo avere sostituito la batteria sulla console compare la scritta low battery.
    A cosa può essere imputato questo oltre la probabile sostituzione della batteria?
    Come e cosa posso fare, procedendo per passi, cioè cambiando in primis la batteria aspetto e vedo cosa succede o faccio altro?
    anche a me la prima volta compariva low battery,lo si deve tenere attaccato alla spina qualche ora

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Salve forse ho dimenticato di dire che il messaggio che leggo sulla console, che è alimentatata dal suo alimentatore, è "low Battery trasmitter 1" quindi è la stazione iss wireless che viene segnalata.

myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Menzionato
    24 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da GMC Visualizza Messaggio
    Se ti appare in consolle il msg "low battery profile 1" o qualcosa del genere..... significa con ogni probabilità che il sistema di alimentazione gruppo sensoristica non riesce a ricaricare più correttamente il condensatore e di conseguenza sfrutta la batteria tampone.....

Ora, io non so esattamente se e quale condensatore ci sia nulla tua Vantage Vue, ma a giudicare dai sintomi è un problema simile a quanto accade sulle VP2

Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •