Vorrei sapere per memorizzare i dati meteo per 1 anno su WeatherLink 6.0.3, ogni quanti minuti si deve impostare archive interval, inoltre mancherò per 2 mesi come posso controllare i dati da un altro computer? Devo fare un sito web gratuito su altervista.org o su mymeteonetwork per visualizzare i dati meteo della stazione, ma se il computer di casa è chiuso i dati si visualizzano lo stesso?
help.jpg
Un computer è necessario ,oppure devi usare WeatherLink IP.
Il sito non è indispensabile basta aprire un tiket su mymeteonetwork![]()
Dal 17 febbraio lo impostato ogni 5 minuti e ancora mi visualizza tutti i dati di 21 giorni.
Ancora non ho capito se imposto l'intervallo per 5 minuti per quanto tempo si memorizzano i dati meteo.
E' dal 17 febbraio che ho impostato l'intervallo a 5 minuti e vedo tutti i dati memorizzati, se qualcuno sa che intervallo devo mettere se manco 2 mesi per vedere tutti i dati memorizzati e anche per vedere tutti i dati per 1 anno quanto devo impostare l'intervallo dati?
quando apri Weatherlink il datalogger scarica la memoria nell' archivio partendo dalla data e ora dell' ultimo dato salvato, i dati presenti nell' archivio non vengono più cancellati, ecco perchè ti ritrovi tutti i giorni.
Il datalogger ha una capacità di registrazione dati che varia in funzione dell' intervallo, la tabella che ha postato Luigi è molto chiara e corretta, con un intervallo di 5 minuti si registrano dati per circa 9 giorni (8.8gg) una volta raggiunta la capienza il datalogger sovrascriverà i dati partendo dal più vecchio (giorno, ora, minuto) quindi entro i 8.8gg devi avviare Weatherlink e far scaricare i dati.
Dalla tabella si capisce che il datalogger non può registrare e mantenere dati per 1 anno, impostando l' intervallo a 2 ore, che è il max selezionabile, si riesce a salvare dati per poco più di 7 mesi.
Stazione Meteorologica di Rivalta sul Mincio - MantovaDavis VP2 Plus
Segnalibri