Risultati da 1 a 4 di 4
    Burrasca L'avatar di meteopalio
    Menzionato
    13 Post(s)

Predefinito come impostare avvio automatico w.link all'avvio del pc ?

salve,

ho trasferito i dati sul nuovo pc, e siccome lavora in stand by, forse potrò lasciarlo acceso ininterrottamente durante il giorno senza problemi anche quando sono via al lavoro, per tenere aggiornati i dati della stazione meteo... a tal proposito, come si fa ad impostare l'avvio automatico del WEATHER LINK per far si che basta premere l'avvio del pc per farl partire il programma ? (intendo l'avvio automatico del programma, non dello scaricamento dati dalla consolle)...
    P.S. :ho la versione 5.6, con aggiornamento anche del 6.1 che però non m' azzardo ad avviare perchè non so se s'incasina tutto...
    In altro thread ho letto che devo copiare l'icona dell' .exe dalla cartella del programma... ma copiarla dove ? non c'è direttamente un' opzione sul setting ?

grazie

Vento forte L'avatar di Gigi600
    Menzionato
    13 Post(s)

Predefinito Re: come impostare avvio automatico w.link all'avvio del pc ?

Citazione Originariamente Scritto da meteopalio Visualizza Messaggio
    salve,

ho trasferito i dati sul nuovo pc, e siccome lavora in stand by, forse potrò lasciarlo acceso ininterrottamente durante il giorno senza problemi anche quando sono via al lavoro, per tenere aggiornati i dati della stazione meteo... a tal proposito, come si fa ad impostare l'avvio automatico del WEATHER LINK per far si che basta premere l'avvio del pc per farl partire il programma ? (intendo l'avvio automatico del programma, non dello scaricamento dati dalla consolle)...
    P.S. :ho la versione 5.6, con aggiornamento anche del 6.1 che però non m' azzardo ad avviare perchè non so se s'incasina tutto...
    In altro thread ho letto che devo copiare l'icona dell' .exe dalla cartella del programma... ma copiarla dove ? non c'è direttamente un' opzione sul setting ?

grazie
    Basta che crei un collegamento ,anche dall'icona,o copia e incolla e lo metti:

Start > Programmi > Esecuzione automatica.

Burrasca L'avatar di meteopalio
    Menzionato
    13 Post(s)

fatto ! grazie

Vento teso L'avatar di Burian&Rodan
    Menzionato
    0 Post(s)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •