Citazione Originariamente Scritto da Giacomo T. Visualizza Messaggio
Ciao, ho 1.8 GB di foto che naturalmente non metterò online! Questo timelapse comprende 5 mesi e non 1 anno come ho scritto sopra. Dato che seqdownload non legge le sottocartelle sono costretto a trasferire tutte le immagini in una sola cartella... tuttavia questo lavoro automatico fatto via comando cmd non ti chiede di "duplicare" le foto con lo stesso nome, ma di sovrascriverle, e naturalmente non è questo ciò che voglioCome potrei fare?
1,8 GB, rimane una bella dimensione comunque.......
Ti rispondo per quelle che sono le mie conoscenze.......
Io conosco SeqDownload e lo trovo comodo anche per le poche cose per cui è configurabile...... intervallo di tempo tra una foto e l'altra, avanti, dietro, stop ecc.....
Io metterei tutte le foto dentro ad una unica cartella e i problemi con SeqDowload sarebbero risolti......
Rimane un problema di fondo e cioè che le foto dei singoli giorni hanno medesimo nome essendo che sono distinte tra loro per il solo fatto che sono contenute in cartelle diverse.....
Per cui..... in principio mantenendo le foto dentro alle loro cartelle originali, provvederei a fare un rename organizzandole per AAAAMMGGHHMM per cui ad esempio.... la foto del 12 Marzo del 2013 delle ore 16,30 diventerebbe 201303121630.jpg
Esiste un programma che uso spesso e che fa dei rename su gruppi di file per cui una volta impostato ci mette mezzo secondo per ogni tua cartella origine oltretutto durante le prove vedi in diretta l'anteprima dei cambiamenti che vuoi attuare..... il suo nome è Ken Rename versione 0.88 ed è gratuito
Una volta fatto il rename alle foto, le trasferirei dentro ad una unica cartella per darle in pasto a SeqDownload.
Rimane un "lavoraccio" ma non saprei cosa altro suggerirti.....