Citazione Originariamente Scritto da Orso Polare Visualizza Messaggio
E' che ci sono troppe sigle........
Spesso quando si nomina ISS si intende la sola scheda, probabilmente in modo errato; tu invece intendevi la suite completa.... che mi sembra anche più giusto......
A proposito di Suite, io ho acquistato la 6322 per usarla come parti di ricambio dopo l'episodio del fulmine. E' una stazione completa ma chiaramente senza consolle, ha un 5 piatti che ti dirò.... non va affatto male se lo confronto con il mio aspirato H24 e il suo costo con 229$ è a mio parere molto conveniente chiaramente da aggiungerci spedizione e spese dogana e sempre se la tua VUE è con frequenze U.S..

e si io intendevo tutto il gruppo sensori...la suite o iss che sia..\as\.vantage pro2 me lo danno per 339 euro scontato in italia , penso di andare su quello vista la compatibilita con la consolle vue... con frequenze EU. comunque volevo far notare che la suite vue che ho(la morente..) e impazzita mi sa da quando ho tagliato le gambette al condensatore, da allora quando metto la pila comincia a lampeggiare il led finche di giorno entra il pannello e torna a funzionare per poi tornare a lampeggiare appena fa buio..e sparisce il segnale nonostante la pila non sia ancora scarica...e un po strano dici che si e creato qualche danno alla scheda? sta il fatto che funziona solo di giorno...\fp\ ho messo anche il grasso sui contatti(soldi buttati)...