Beh, potrebbe essere una soluzione, seppur per mia esperienza il cambiar canale non necessariamente risolve la situazione, in quanto son frequenze molto molto vicine ed una interferenza "robusta" (se robusta è...) non la elimini con così poco, comunque potrebbe essere una cosa da provare !![]()
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
Ho provato a fare come dici te, ma il led verde non mi ha mai lampeggiato quando spingevo il pulsantino bianco, quindi non sono riuscito a capire se avessi modificato il canale o meno.
EDIT: Adesso funziona. Sia i dati che il cambio frequenza. Praticamente quando non riceve dati, non riesco nemmeno a modificare le frequenze, perchè è come se la stazione fosse "morta" in quei momenti.
Ultima modifica di Franzoso; 19/09/2014 alle 06:33
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
Sempre stesso orario, minuto più, minuto meno.
Dalle 5:15 alle 7:25 circa, ripeto minuto più., minuto meno.
Ho provato, non so se sono riuscito. Ho spinto fino il pulsantino bianco sotto l'ISS fino a 6 scatti, così da metterlo sul sesto canale, poi però non so come modificare sulla consolle i dati\fp\
Scusate la mia totale incapacità
Niente. Anche vicino la stazione da lo stesso problema.
Sinceramente ho provato anche a spingere il pulsantino bianco per cambiare frequenza, ma il led non mi lampeggiava e quindi non sono riuscito a capire se avessi cambiato o meno.
Attualmente, questa è la ricezione del canale.
WP_20140919_006.jpg
Una volta settato un nuovo canale col pulsantino bianco sotto l'ISS, per avere i dati sulla consolle, devo modificare anche le impostazioni nella stessa tramite la procedura 2ND+ SETUP?Cosa devo modificare nelle impostazioni?
Se imposto ad esempi il 5° canale, dovrò mettere STA 5 ISS? E per quanto riguarda la voce successiva Retransmit on?
Ultima modifica di Franzoso; 19/09/2014 alle 13:42
Si, l'importante è avere lo stesso canale fra ISS e consolle....![]()
Ciao, hai risolto ?![]()
Segnalibri