Niente. Anche vicino la stazione da lo stesso problema.
Sinceramente ho provato anche a spingere il pulsantino bianco per cambiare frequenza, ma il led non mi lampeggiava e quindi non sono riuscito a capire se avessi cambiato o meno.
Ho provato a fare come dici te, ma il led verde non mi ha mai lampeggiato quando spingevo il pulsantino bianco, quindi non sono riuscito a capire se avessi modificato il canale o meno.
EDIT: Adesso funziona. Sia i dati che il cambio frequenza. Praticamente quando non riceve dati, non riesco nemmeno a modificare le frequenze, perchè è come se la stazione fosse "morta" in quei momenti.
Ultima modifica di Franzoso; 19/09/2014 alle 06:33
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
Sempre stesso orario, minuto più, minuto meno.
Dalle 5:15 alle 7:25 circa, ripeto minuto più., minuto meno.
Ho provato, non so se sono riuscito. Ho spinto fino il pulsantino bianco sotto l'ISS fino a 6 scatti, così da metterlo sul sesto canale, poi però non so come modificare sulla consolle i dati\fp\
Scusate la mia totale incapacità
Attualmente, questa è la ricezione del canale.
WP_20140919_006.jpg
Una volta settato un nuovo canale col pulsantino bianco sotto l'ISS, per avere i dati sulla consolle, devo modificare anche le impostazioni nella stessa tramite la procedura 2ND+ SETUP?Cosa devo modificare nelle impostazioni?
Se imposto ad esempi il 5° canale, dovrò mettere STA 5 ISS? E per quanto riguarda la voce successiva Retransmit on?
Ultima modifica di Franzoso; 19/09/2014 alle 13:42
Si, l'importante è avere lo stesso canale fra ISS e consolle....![]()
Ciao, hai risolto ?![]()
Segnalibri