Buongiorno a tutti.
Sto cercando di capireda diversi giorni come si può cambiare l'indirizzo e la posizione geografica della mia stazione amatoriale su Wunderground, in quanto ho cambiato la sua ubicazione. Non riesco a modificare le impostazioni.
Siccome non vorrei perdere l'archivio, vorrei mantenere sempre la stessa stazione.
Qualcuno mi può aiutare?![]()
In quei giorni un vento di fuoco proveniente dalle terre desertiche dell' africa, invadeva, col suo carico di sabbia, il capoluogo pescarese, portando il termometro a valori strepitosi.
24/07/2007 pe portanuova 40.1°c a.m. 44°c
30/08/2007 pe portanuova 41°c a.m. 45°c
Ciao, leggendo questo "articolo", dice che non è possibile cambiare la località di installazione, ma si deve "per forza" creare una nuova stazione.
Quindi credo che perderai tutti i dati registrati...
Link dell'articolo: I have moved. How do I change my station information? – Customer Feedback for Weather Underground
![]()
"TARANTO: MAI UNA GIOIA ZONE"
La neve è una poesia.
Una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri.
Questa poesia arriva dalle labbra del cielo, dalla mano di Dio.
Ha un nome. Un nome di un candore smagliante.
"Neve."
"RICORDO INDIMENTICABILE: TARANTO 31/12/2014 - 5cm ."
TARANTO 07/01/2017 - 2cm con -2.1°C Temperatura perfetta ma precipitazioni quasi assenti.
TARANTO 27/02/2018 - Tanto Graupel ma DewPoint alto!
Nuovo sito! http://meteotaranto.org/
Grazie infinite, credo che a questo punto lascerò il vecchio indirizzo!![]()
In quei giorni un vento di fuoco proveniente dalle terre desertiche dell' africa, invadeva, col suo carico di sabbia, il capoluogo pescarese, portando il termometro a valori strepitosi.
24/07/2007 pe portanuova 40.1°c a.m. 44°c
30/08/2007 pe portanuova 41°c a.m. 45°c
Segnalibri