Risultati da 1 a 10 di 143

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento teso L'avatar di rodanosnow
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Consiglio acquisto stazione

Citazione Originariamente Scritto da matdzovo Visualizza Messaggio
    Salve a tutti sono nuovo del forum e neofita in campo di stazioni meteo. A tal proposito eccomi qui a chiedere consiglio.
    Abito sulle colline veronesi intorno a 600 metri di altitudine e sto valutando l'acquisto di una stazione meteo. Come prima scelta avrei pensato alla PCE-FWS 20 da collegare al mini pc con windows già in mio possesso a cui attualmente uso per video sorveglianza.
    E qui la domanda: è possibile visionare in tempo reale da smartphone con app o via web la stazione? Come?
    Ho visto in rete una ws-1080 molto simile alla PCE. Secondo voi è valida?
    Qualunque info alle domande sopra scritte o relative all'acquisto di una stazione meteo sarà gradita.
    Grazie
    questa era la mia, comprato successivamente lo schermo 8 piatti perché con il suo originale segnava anche 7-8 gradi in più in estate,ho dovuto lavorare per farci entrare il sensore di grandi dimensioni, alla fine ho ottenuto un bel risultato.

Calma di vento L'avatar di matdzovo
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Consiglio acquisto stazione

Citazione Originariamente Scritto da rodanosnow Visualizza Messaggio
    Immagine
    questa era la mia, comprato successivamente lo schermo 8 piatti perché con il suo originale segnava anche 7-8 gradi in più in estate,ho dovuto lavorare per farci entrare il sensore di grandi dimensioni, alla fine ho ottenuto un bel risultato.
    Ottimo lavoro.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •