Ciao, al momento ho cambiato la batteria (sono ottimista....), e continua ad andare bene. Se si presenterà il problema, andrà subito da chi me l'ha venduto.![]()
Cave(RM) z 390 m.Stazione Davis Pro Plus - Davis Vue Stazione Oregon Pluv man Rx da sat MSG/Metop/NOAA
Sismografo in diretta. Visita il sito cavemeteo.com e la webcam
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
Se può servire d'aiuto anche la mia dava low battery e ci ho sbattuto la testa per giorni,poi ho capito cos'era successo:
L'ultima volta dopo averla pulita l'ho ricollegata alla console premendo il tastino per la ricerca della frequenza posto sotto il blocco sensori.
Non mi ero accorto che il tastino non rientrava piu nella sua sede ovvero rimaneva bloccato con la luce lampeggiante che mi scaricava in poche ore la nuova batteria
Lubrificato leggermente il pulsante e sostituito la batteria ora va che è una meraviglia![]()
....il mio problema era la batteria.....nuova, ma poco carica. E' passato un anno, nessun problema...
ciao
Cave(RM) z 390 m.Stazione Davis Pro Plus - Davis Vue Stazione Oregon Pluv man Rx da sat MSG/Metop/NOAA
Sismografo in diretta. Visita il sito cavemeteo.com e la webcam
Segnalibri