Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Problemi su VUE

Bava di vento
    Menzionato
    3 Post(s)

Predefinito Re: Problemi su VUE

Ciao, al momento ho cambiato la batteria (sono ottimista....), e continua ad andare bene. Se si presenterà il problema, andrà subito da chi me l'ha venduto.
    Cave(RM) z 390 m.Stazione Davis Pro Plus - Davis Vue Stazione Oregon Pluv man Rx da sat MSG/Metop/NOAA
    Sismografo in diretta. Visita il sito cavemeteo.com e la webcam

myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Menzionato
    24 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da rob Visualizza Messaggio
    Ciao, al momento ho cambiato la batteria (sono ottimista....), e continua ad andare bene. Se si presenterà il problema, andrà subito da chi me l'ha venduto.
    Mah, speriamo...tuttavia non mi sembravano problemi legati alla batteria ed anche Zac purtroppo ti ha confermato la cosa.. Tienila un po' sott'occhio.....
    Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**

Bava di vento L'avatar di ginfox69
    Menzionato
    0 Post(s)

Se può servire d'aiuto anche la mia dava low battery e ci ho sbattuto la testa per giorni,poi ho capito cos'era successo:
    L'ultima volta dopo averla pulita l'ho ricollegata alla console premendo il tastino per la ricerca della frequenza posto sotto il blocco sensori.
    Non mi ero accorto che il tastino non rientrava piu nella sua sede ovvero rimaneva bloccato con la luce lampeggiante che mi scaricava in poche ore la nuova batteriaProblemi su VUE
    Lubrificato leggermente il pulsante e sostituito la batteria ora va che è una meravigliaProblemi su VUE

Bava di vento
    Menzionato
    3 Post(s)

....il mio problema era la batteria.....nuova, ma poco carica. E' passato un anno, nessun problema...
    ciao
    Cave(RM) z 390 m.Stazione Davis Pro Plus - Davis Vue Stazione Oregon Pluv man Rx da sat MSG/Metop/NOAA
    Sismografo in diretta. Visita il sito cavemeteo.com e la webcam

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •